OnePlus 6 e 6T si aggiornano a dicembre 2019 con l’arrivo di Android 10 (finale) contenuto della nuova versione OxygenOS 10.3.0: ecco i dettagli sulle principali novità.
Segnaliamo a tutti i possessori italiani (e non) di un OnePlus 6 e 6T, che l’azienda cinese ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ad Android 10 basata sulla versione software OxygenOS 10.3.0.
Si tratta della versione definitiva del software, dato che la prima versione di Android 10 con OxygenOS 10.0.1 dopo la beta non risultava del tutto stabile ed il rilascio era stato bloccato.
L’aggiornamento è scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air), quindi potete utilizzare una connessione Wifi o sfruttare la banda 3G-4G del vostro OnePlus 6 o 6T.
Essendo un iniziale roll-out a livello internazionale, potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che tutti i dispositivi inizio a ricevere la notifica automatica di aggiornamento.
Se non avete ricevuto ancora la notifica, vi consigliamo di controllare manualmente entrando in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Oltre all’aggiornamento dalla versione Android Pie 9.0 alla Android 10, sul telefono vengono installate pure le patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di novembre 2019.
Per i più curiosi questo è il change-log integrale delle novità introdotte con la OxgenOS 10.3.0 (che risolvono i problemi della prima versione bloccata):
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.