Ad un giorno dall’inizio della commercializzazione in Italia, OnePlus 6 riceve già un primo aggiornamento software che contiene alcune interessanti novità per la sicurezza, la multimedialità e l’interfaccia.
Oggi 22 maggio 2018 giusto a poche ore dall’inizio della commercializzazione ufficiale in Italia dell’OnePLus 6, lo smartphone ha già iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento firmware destinato a migliorare la sicurezza, la multimedialità e l’interfaccia.
Per prima cosa con il nuovo firmware vengono installate le patch di sicurezza rilasciata da Google nel mese di maggio 2018, quindi sono al momento le più recenti.
Come è stato promesso da OnePlus, adesso con il recente software è possibile effettuare la registrazione di video in slow motion: viene supporta la modalità slow motion a 480 fps se la risoluzione è 720P, e aggiunta la registrazione slow motion a 240 fps con la risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel.
Apprezzata da molti c’è pure la possibilità di nascondere la tacca (notch) sul display (inserendo una barra nera per far sembrare che ci sia cornice intorno ad essa).
Inoltre la modalità Quick Capture (apre la fotocamera e scatta un’immagine quando si tocca due volte il pulsante di accensione) ottiene il supporto nativo alla modalità ritratto.
Oltre a questo sarà aggiunta l’applicazione OnePlus Switch (pre installata) ed sono state aggiunte alcune nuove funzionalità all’applicazione galleria (più azioni per i file eliminati di recente).
Chi acquisterà nei prossimi giorni un OnePlus 6 riceverà tramite modalità OTA questo primo aggiornamento software, molto utile per vari aspetti e quindi da installare il prima possibile.
Per chi non ancora conosce l’OnePlus 6, queste sono le sue principali caratteristiche e il prezzo di vendita delle varie versioni disponibili all’acquisto.
Fonte: Notizia
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.