OnePlus 6, le presunte foto mostrano il notch e altri nuovi dettagli

Silvia
1 Mar 2018

Se OnePlus non ha cambiato idea sul suo consueto programma di lancio, mancano ancora pochi mesi prima del lancio ufficiale del nuovo dispositivo OnePlus 6 che dovrebbe avvenire a giugno.

Come la tradizione vuole, incominciano a comparire in rete le presunte foto che ritraggono il dispositivo e a lanciare le foto esclusive, anche questa volta, è un utente che fa parte della nota community Weibo

OnePlus 6 trapelano le immagini, i dettagli

Come sempre vi ricordiamo di prendere queste informazioni sempre con le “pinze” dunque non di materiale ufficiale, molto probabilmente il dispositivo avrà quest’aspetto ma potrebbe differire in diverse caratteristiche o potrebbe addirittura essere ritenuto un falso.

Le immagini mostrano il dispositivo OnePlus 6 e anche qui emerge, se fosse veramente attendibile, l’integrazione del famoso notch, di cui ha fatto scuola la contestata Apple con l’iPhone X.

Un’altra caratteristica ereditata dalla concorrenza è la scelta di un pannello posteriore in vetro, il design è accattivante ma al tempo stesso destinato a destare non poca preoccupazione per il consumatore, che per proteggere il vetro, dovrà avvalersi una buona protezione.

La cornice è stata ridotta al limite, come mostrato dall’immagine che ritrae frontalmente OnePlus 6, dalla quale è possibile vedere anche una schermata che evidenzia la presenza del sistema operativo Android 8.1

Attualmente le immagini non sono più reperibili e sono state rimosse dalla fonte, potrebbe trattarsi di una segnalazione da parte dell’azienda per riservatezza

Che cosa sappiamo su OnePlus 6

Secondo le voci vicine all’azienda, l’OnePlus 6 manterrà un design borderless, lo schermo sarà IPS da 6 pollici con rapporto d’aspetto di 18:9 e avrà una risoluzione QuadHD+, ovvero di 2880 x 1440 pixel.

Al suo interno sarà integrato l’ultimo processore presentato da Qualcomm, lo Snapdragon 845 e una RAM che molto probabilmente sarà di 6GB e uno spazio di storage da 64GB.

Sul retro del dispositivo dovrebbe essere presente un sensore ad impronte digitali, una doppia fotocamera seguita dal flash e potrebbe offrire una ricarica wireless

Lascia la tua opinione