OnePlus 6 nuovo aggiornamento Fix e nuovi Coupon con oltre 70 euro di sconto!

Tommaso Lenci
16 Giu 2018

OnePlus 6 sta ricevendo un nuovo aggiornamento fix con la versione OxygenOS 5.1.7, mentre su GearBest Italia a disposizione nei prossimi giorni nuovi Coupon con sconti di oltre 70 euro sul prezzo ufficiale di listino.

OnePlus 6 aggiornamento fix

Segnaliamo ai possessori italiani di un OnePlus 6 che in queste ultime ore l’azienda asiatica ha iniziato a rilasciare il nuovo aggiornamento firmware con versione OxygenOS 5.1.7.

OnePlus 6 si aggiorna alla versione OxygenOS 5.1.7: risolti vari bug

La OxygenOS 5.1.7 è disponibile al download tramite modalità OTA (over the air), quindi potete scaricarla e installarla direttamente sullo smartphone utilizzando una connessione Wifi o quella LTE 4G.

Lo scopo principale di questo nuovo aggiornamento firmware è quello di effettuare una correzione per risolvere il problema di impostazione della pianificazione DND, oltre a alcune correzioni di altri piccoli bug e ottimizzazioni per miglioramenti generali.

Se al momento il vostro OnePlus 6 è fermo ancora alla versione OxygenOS 5.1.6, vi consigliamo di effettuare il prima possibile l’aggiornamento dato che quest’ultimo rilascio è stato temporaneamente sospeso dalla società qualche tempo fa per i problemi risolti solo nella versione 5.1.7.

Alcune offerte con sconti tramite Coupon per OnePlus 6 normale e Avenger Edition

Tutti coloro che invece sono interessanti ad acquistare un OnePlus 6 vi segnaliamo che il rivenditore GearBest Italia proporrà nei prossimi giorni, a pezzi limitati, alcuni codici COUPON per ottenere uno sconto piuttosto interessante: si parla di oltre 70 euro di ribasso rispetto al prezzo ufficiale.

OnePlus 6 da 6GB di ram e 64GB di memoria interna ha infatti un prezzo di listino pari a 519 euro spedizioni incluse; utilizzando a partire dal 17 giugno 2018 (ore 20.30) il codice coupon ITGBGIU119 (20 pezzi) potete acquistare il dispositivo al prezzo di 440 Euro nella versione Mirror Black seguendo questo LINK.

Ma attenzione le novità non finiscono qua: il 18 giugno 2018 dalle ore 13.30 (30 pezzi) potete acquistare l’OnePlus 6 in edizione speciale e limitata “AVENGERS EDITION” da 8GB di ram e 256GB di rom al prezzo di 616 euro utilizzando il codice Coupon ITGBGIU122 e seguendo questo LINK.

Il codice coupon va inserito nello spazio dedicato nella pagina Checkout, ovvero quella appena prima del pagamento effettivo del bene.

Vi ricordo che questi dispositivi godono della garanzia Europa di 2 anni, hanno gli aggiornamento OTA ufficiali, supportano la lingua italiana e hanno la banda 20: non cambia nulla quindi!

Per la spedizione è disponibile la linea prioritaria Italy Express (con consegna tramite corriere Bartolini o GLS) che normalmente è gratuita o ha un prezzo abbastanza basso (qualche euro nei casi peggiori).

La consigliamo perché oltre a garantire tempi di consegna tra i 7-15 giorni lavorativi, non vi fa pagare le spese di dogana.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione