OnePlus 6 prima immagine dal vivo e prezzo delle varianti

Tommaso Lenci
6 Apr 2018

Ecco la prima immagine dal vivo del prossimo OnePlus 6 A6003 che sarà venduto in tre distinte varianti: il prezzo di vendita stimato in Euro per l’Europa.

OnePlus 6 rumors: immagine dal vivo

Siamo sicuramente molto vicini all’annuncio ufficiale del prossimo smartphone top di gamma OnePlus 6, nome in codice aziendale A6003.

OnePlus 6 si mostra in una nuova immagine dal vivo: confermato il Notch

Il nuovo dispositivo è stato mostrato oggi in un immagine dal vivo inedita che ci fa capire come il dispositivo avrà un display piuttosto grande in formato 19:9 perché utilizzerà il Notch (la tacca) sulla parte superiore del pannello.

Si parla infatti di un display da almeno 6 pollici di diagonale (potrebbe essere da 6.3 pollici secondo i rumors) con risoluzione FHD+ da 2280 x 1080 pixel.

Nella tacca verranno posizionati la fotocamera anteriore, il sensore di luminosità e di prossimità (e forse pure una spia LED per le notifiche).

All’interno del dispositivo OnePlus utilizza lo Snapdragon 845 abbinato a 6-8GB di ram e fino a 256GB di memoria interna (la memoria determinerà il prezzo delle tre varianti).

La multimedialità prevedrebbe una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore da 16 megapixel e un secondo sensore da 20 megapixel; inoltre OnePlus 6 ha ancora un jack standard da 3.5mm per le cuffie.

Sembra che l’azienda asiatica stia per lanciare pure un nuovo auricolare bluetooth senza fili per il suo nuovo top di gamma, che dovrebbe essere annunciato insieme allo smartphone.

OnePlus 6 dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 3450 mAh che supporta ovviamente la ricarica rapida.

Lato software OnePlus ha pubblicato di recente un teaser ufficiale, rivelando che il nuovo dispositivo manterrà le sue gesture utilizzate per l’avvio di diverse app quando il telefono è ancora bloccato.

Prezzi di vendita stimati per le tre varianti di memoria dell’OnePlus 6

Infine ecco i prezzi di OnePlus stimati in Euro (che però potrebbero variare per il continente europeo dato che sono basati sui prezzi per l’India).

OnePlus 6 base da 6GB di ram e 64GB di memoria interna avrà un prezzo di listino intorno ai 430-460 euro, la variante con 128GB di memoria interna invece dovrebbe costare intorno ai 490-540 euro.

Infine la versione 6 Premium, quella con 8GB di ram e 256GB di memoria interna, dovrebbe costare sulla carta intorno ai 565-615 euro.

Lascia la tua opinione