OnePlus 6 in questi giorni sta ricevendo a livello internazionale un nuovo aggiornamento con la nuova versione software OxygenOS 5.1.11: ecco le novità del caso.
Dopo qualche giorno di test interno OnePlus sta rilasciando un altro aggiornamento per il suo smartphone top di gamma OnePlus 6: la versione software del telefono è infatti passata alla Oxygen OS 5.1.11, apportando ovviamente qualche novità.
Per prima cosa la società asiatica ha risolto un problema di sfarfallio del display, problema che di solito si presentava con forte luce diurna e quando veniva utilizzata la funzionalità “luminosità adattiva”.
Lato multimediale è stata migliorata la modalità HDR della fotocamera (non sono stati però condivisi ulteriori dettagli al riguardo), ed è stata ottimizzata la connettività Wifi che sulla carta adesso saranno più stabili rispetto al passato.
Adesso gli utenti potranno confermare il proprio codice PIN senza premere direttamente il tasto di conferma: una volta inserito l’ultimo numero del PIN, se quest’ultimo è coretto, automaticamente il telefono si sbloccherà.
Per applicare questa nuova opzione, basta entrare nel menù->impostazioni->sicurezza->PIN.
Nella nuova versione Oxygen OS 5.1.1 si parla anche di classici miglioramenti prestazionali e fix di piccoli bug individuati nel software generale del telefono.
Non sappiamo quando effettivamente l’aggiornamento in questione raggiungerà a livello internazionale tutti gli OnePlus 6.
Nel caso non abbiate ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, potete controllare manualmente entrando in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Vi ricordo che al momento è presente anche un’offerta lampo con OnePlus 6 a partire da 409 euro (versione 6GB +64GB) utilizzando il codice coupon sul sito Gearbest Italia (2 anni di garanzia Europa).
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.