OnePlus 6 Silk White 8GB + 128GB a meno di 400 euro: miglior prezzo online a febbraio 2019

Tommaso Lenci
16 Feb 2019

Disponibile in offerta lampo la versione Silk White (bianca) dell’OnePlus 6 con 8GB di ram e 128GB di memoria interna, acquistabile a meno di 400 euro: ecco dove.

OnePlus 6 offerta lampo febbraio 2019: prezzo 398 euro

Di recente vi abbiamo segnalato l’ultimo aggiornamento software della OxygenOS disponibile per i modelli 6T e 6 di OnePlus, scaricabile tramite modalità OTA in questi ultimi giorni di febbraio 2019.

Come molti di voi sapranno già l’OnePlus 6 non è più disponibile all’acquisto sullo store ufficiale dell’azienda cinese, dato che quest’ultimo è stato sostituito dalla più recente versione 6T.

OnePlus 6 White Silk 8+128GB internazionale in offerta lampo a 398 euro: ecco dove acquistarlo

Se non vi interessano le novità introdotto sul modello 6T, e puntate sopratutto al risparmio, vi segnalo che è disponibile in offerta lampo il modello 6.

Infatti l’OnePlus 6 Silk White Internazionale con 8GB di ram e 128GB di memoria interna si può acquistare al prezzo lampo di 398 euro (spedizione compresa) seguendo questo LINK.

Attenzione: sono disponibili solo 30 pezzi, e la promozione terminerà tra due giorni quindi il 18 febbraio 2019.

Altri dettagli da conoscere prima dell’eventuale acquisto

Si tratta della versione internazionale, quindi ha supporto al multilingua (italiano compreso), ha gli aggiornamenti OTA ufficiali, la banda 20 LTE 4G, il Google Play Store e i servizi Google già installati.

Il dispositivo gode inoltre di 2 anni di garanzia Europa forniti direttamente da Gearbest Italia.

Come detto il telefono è venduto con spedizione Italy Express già compresa nel prezzo, da magazzino HK, con consegna in 15-25 giorni lavorativi (tramite corriere) e non vi fa pagare le spese doganali.

L’unica cosa è la data di spedizione: infatti le spedizioni inizieranno dal 25 febbraio 2019, quindi c’è da aspettare qualche giorno in più rispetto al normale.

Ovviamente il tempo di attesa è controbilanciato dal prezzo di vendita, attualmente il più basso che potete trovare online, su un prodotto che non è più tanto facile da trovare, sopratutto nella colorazione bianca.

Se siete interessati a spendere un pò di più, vi ricordo la promo sullo Xiaomi Mi Mix 3 6+128GB Globale (colorazione nero) acquistabile con Coupon a 442 euro (salvo esaurimento).

Si consiglia come forma di pagamento PayPal.

Lascia la tua opinione