OnePlus 6 versione Amber Red ufficiale: prezzo e data disponibilità in Italia

Tommaso Lenci
2 Lug 2018

La nuova versione colore Amber Red dell’OnePlus 6 è stata ufficializzata e sarà disponibile anche in Italia: ecco il prezzo di vendita e la data di inizio vendita nel nostro paese.

OnePlus Amber Red Italia

Dopo averlo programmato oggi è arrivata l’ufficialità che l’OnePlus 6 ha una nuova variante di colore disponibile all’acquisto: stiamo parlando del nuovo colore Amber Red che si aggiunge ai colori Silk White, Mirror Black e Midnight Black già disponibili da tempo.

OnePlus 6 Amber Red: prezzo e disponibilità in Italia

Questo è il comunicato ufficiale dell’azienda asiatica: “”To us, red exudes enthusiasm and personality. It also represents an inner confidence and courage. There is a kind of power in red, which the OnePlus logo has always tried to articulate. We hope you feel similarly empowered when you hold the OnePlus 6 Red this summer.“”

In order to achieve an “amber-like” depth and clarity, we used a new film coating process that’s never been attempted before in the smartphone industry. The result is a red that’s more elegant, one that leaves a strong impression of quality and value.

La versione Amber Red al momento non è ancora disponibile all’acquisto in Italia, ma lo sarà molto presto: infatti la commercializzazione del nuovo colore inizierà tra otto giorni.

Più nello specifico, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, l’OnePLus 6 Amber Red sarà disponibile alla vendita in Italia dal 10 luglio 2018 a partire dalle ore 10.00 locali.

Va da dire il colore Amber Red sarà venduta solo per le versioni con 8GB di ram e 128GB di memoria interna, e il prezzo di vendita sarà uguale a quello degli altri colori, ovvero 569 euro spedizione compresa.

Per quanto riguarda il comparto hardware il nuovo OnePlus 6 Amber Red ha le stesse caratteristiche dei precedenti modelli: è quindi presente il Chipset Snapdragon 845, il display Super Amoled da 6.28 pollici di diagonale in formato 19:9 con risoluzione FHD+ 2280 x 1080 pixel, la doppia fotocamera posteriore da 16MP + 20MP, la fotocamera anteriore da 16 megapixel e così via.

Lascia la tua opinione