OnePlus 6T 8 + 128GB prezzo scontato di 100 euro: ecco l’offerta lampo

Tommaso Lenci
4 Dic 2018

Disponibile in offerta lampo l’OnePlus 6T da 8GB di ram e 128GB di memoria interna, nella colorazione Mirror Black e Midnight Black scontato di 100 euro: i dettagli.

OnePlus 6T prezzo scontato di 100 euro

Nonostante siano passati gli sconti del Black Friday e del Cyber Monday, oggi vi segnaliamo che c’è la possibilità di acquistare l’ultimo arrivato in casa OnePlus, ovvero il modello 6T con un prezzo scontato di 100 euro rispetto al costo ufficiale di listino.

OnePlus 6T: prezzo scontato di 100 euro, ecco dove acquistarlo

E’ infatti disponibile all’acquisto l’OnePlus 6T da 8GB di ram e 128GB di memoria interna, colore  Mirror Black o Midnight Black (a vostra scelta) al prezzo di 488 euro, spedizione inclusa, seguendo questo LINK.

Aggiornamento last minute: disponibile anche la versione 6GB ram e 128GB rom nella colorazione Mirror Black al prezzo di 461 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK.

Fine aggiornamento last minute.

Vi ricordo che il prezzo ufficiale della versione 8+128GB dell’OnePlus 6T che trovate sul sito dell’azienda è pari a 589 euro.

Al momento l’offerta lampo durerà per altri 5 giorni, mentre il numero di pezzi disponibili all’acquisto è pari a 300 pezzi (al momento ne rimangono 245).

Stiamo comunque parlando dell’OnePlus 6T originale in versione internazionale, con aggiornamenti OTA ufficiali, supporto al multilingua (italiano), c’è la banda 20 LTE 4G (utile se utilizzate Wind), sono già installati il Google Play Store e i servizi Google.

Il telefono gode di 2 anni di garanzia Europa direttamente dal sito Gearbest Italia.

Alcune considerazioni sulla spedizione per gli utenti meno esperti Gearbest Italia

Lo smartphone viene spedito tramite spedizione Italy Express (linea prioritaria da selezionare) tramite corriere (Bartolini o GLS) che garantisce la consegna del bene in 15-25 giorni lavorati dalla data di spedizione senza pagare la dogana.

Siamo nel periodo vicino al Natale quindi i tempi di consegna sono leggermente più lunghi rispetto ai classici 10-20 giorni lavorativi.

Se volete acquistare l’OnePLus 6T per un regalo di natale da dedicare a qualcuno, vi avvertiamo che molto difficilmente arriverà prima del 25 dicembre 2018.

Infatti se l’ordinate oggi, considerato che le spedizioni partiranno dal 10 dicembre 2018, la consegna avverrà i primi di gennaio 2019.

Invece se acquistate questo smartphone per voi stessi o comunque non per un regalo di natale a qualcuno, e non avete pressione sui tempi di consegna, il risparmio di 100 euro potrebbe essere una buona scusante per l’attesa.

Lascia la tua opinione