OnePlus 6T: Caratteristiche, uscita e prezzo

Christian
21 Ago 2018

Inizialmente, l’azienda produttrice cinese di smartphone, non aveva affermato pienamente con quale compagnia telefonica avrebbe fatto uscire il nuovo smartphone, ma si ritiene che l’accordo lo farà con T-mobile, al posto di AT&M.
OnePlus 6T caratteristiche, uscita e prezzo
Fortunatamente per il nostro paese non sono previste complicazioni, l’uscita del OnePlus 6T è stata stabilita per ottobre, è sarà una vera e propria rivoluzione per l’azienda.
OnePlus 6T sarà venduto dagli operatori in tutto il mondo e anche dai negozi fisici che propongono articoli di elettronica.

OnePlus 6T caratteristiche, uscita e prezzo


Il nuovo dispositivo OnePlus 6T sarà disponibile nei seguenti colori:  colore nero effetto specchio, colore rosso, colore bianco e colore nero opaco.
Come per tutti gli smartphone di ultima generazione, il nuovo smartphone offrirà più opzioni per lo spazio di archiviazione e GB di RAM, tre le varianti: 8GB di RAM e 128 GB di archiviazione, 6GB di RAM e 64 GB di archiviazione e 8GB di RAM e 256GB di archiviazione.

OnePlus garantisce un’esperienza senza precedenti con la fotocamera doppia del OnePlus 6T, dato che sarà molto più veloce rispetto ai predecessori. Scattare foto diventerà una vera e propria passione grazie alla stabilizzazione ottica dell’immagine impiegata alla doppia fotocamera da 16 MP e altri 20 MP.

Lo smartphone, dotato di una doppia entrata sim, è in grado di connettersi alla banda LTE, fino raggiungere i 600 MHz, ma non è tutto, OnePlus 6T è resistente all’acqua, agli spruzzi e alla polvere.

Ciò mette il dispositivo in linea con la concorrenza, ma l’azienda fa sapere che è necessario avere qualche accortezza, bisogna evitare di caricare o utilizzare la porta USB di tipo C quando OnePlus 6T è bagnato, in caso contrario, il dispositivo si potrebbe danneggiare irreparabilmente.

I prezzi del dispositivo, come per tutti gli altri smartphone, ovviamente variano a seconda dello spazio di archiviazione, dalla RAM e dalla variante, ma si parla comunque di un prezzo di partenza attorno ai 659€.

2 Commenti

  1. alfredo

    ma precisamente, queste informazioni chi te le ha fornite? il ceo?

    • Tommaso Lenci

      Ciao Alfredo, da quello che posso immaginare Cristian avrà raccolto informazioni in giro per il web facendo un riassunto!
      Ma trattandosi ancora voci di corridoio, come sempre prendile con un giusto distacco.
      Un saluto.

Lascia la tua opinione