OnePlus 6T con l’arrivo di OnePlus 7 calerà di prezzo dal 17 maggio 2019: ecco quanto

Tommaso Lenci
15 Mag 2019

Nonostante l’arrivo dell’OnePlus 7 e 7 Pro, l’OnePLus 6T non uscirà dal mercato e sarà disponibile anche tramite il sito ufficiale con un calo di prezzo: i dettagli.

OnePlus 6T prezzo in calo con OnePlus 7

I più informati sanno benissimo che proprio ieri sono stati annunciati i nuovi OnePlus 7 Pro e 7 Normali, con prezzi a seconda del modello che partono in Italia da 559 euro.

OnePlus 6T non verrà dismesso nel breve periodo con l’uscita dell’OnePlus 7, ma subirà un calo di prezzo

Sembra però che l’azienda cinese abbia deciso di mantenere ancora vivo l’attuale OnePlus 6T che infatti non verrà dismesso dallo store ufficiale, e sarà ancora disponile all’acquisto per un certo periodo di tempo.

Non sappiamo se sia una scelta di marketing o una scelta dovuta al fatto che OnePlus abbia ancora un cospicuo numero di 6T in magazzino da vendere ancora.

Sta di fatto l’OnePlus 6T a partire dal 17 maggio 2019 subirà un calo di prezzo per renderlo ancora appetibile al consumatore.

Secondo quanto è trapelato ufficialmente il modello 6T da 6GB di ram e 128GB di memoria interna non sarà più disponibile alla vendita.

Rimarrà disponibile la versione 8GB di ram e 128GB di rom che calerà dagli attuali 580 dollari (prezzo internazionale) al nuovo prezzo di 550 dollari.

Si potrà acquistare anche la versione 8GB+256GB che subirà pure lui un calo di prezzo di 30 dollari, passando dagli attuali 630 dollari ai futuri 600 dollari di listino.

Considerato che dal punto di vista del design l’OnePlus 6T è molto simile al nuovo OnePlus 7, ma cambiano solo alcuni componenti hardware, la scelta dipenderà solamente dal portafoglio dell’utente.

E per l’Italia?

Per quanto riguarda la disponibilità in Italia, al momento il sito ufficiale di OnePlus per l’Italia rende disponibile all’acquisto solo la versione con 8GB di ram e 256GB di rom al prezzo di 639 euro.

Molto probabilmente a partire dal 17 maggio 2019 questo prezzo scenderà a 609 euro o 599 euro.

Ecco un offerta da tenere in considerazione per risparmiare ancora

Se vi interessa acquistare fin da subito un OnePlus 6T internazionale da 8GB di ram e 128GB di rom potete trovarlo al prezzo di 441 euro spedizione inclusa tramite questo LINK.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione