OnePlus 6T ecco la data ufficiosa di inizio commercializzazione

Tommaso Lenci
8 Ott 2018

Ecco quando inizierà la commercializzazione “ufficiosa” del nuovo smartphone top di gamma OnePlus 6T che sarà annunciato in data 17 ottobre 2018.

OnePlus 6T la data di inizio commercializzazione

E’ ormai certo che il nuovo dispositivo destinato alla fascia top di gamma OnePlus 6T verrà annunciato in data 17 ottobre 2018, in un evento che si terrà in India e presupponiamo anche in altri paesi.

Dopo un certo periodo di prevendita avverrà anche la commercializzazione ufficiale del prodotto, ovvero inizieranno effettivamente le spedizioni.

OnePlus 6T: ecco quando inizierà ad essere venduto ufficiosamente

Sembra che OnePlus 6T avrà un periodo di prevendita che inizierà il 17 ottobre 2018 e terminerà il 30 ottobre 2018: infatti oggi è arrivata la prima conferma “ufficiosa” da parte di un’offerta proveniente da Amazon India.

Quindi in poche parole, considerata la notizia di oggi, l’effettiva commercializzazione del telefono (si presume anche a livello internazionale) inizierà a partire dal 1 novembre 2018.

Da quello che possiamo vedere, l’offerta di prenotazione dell’Oneplus 6T di Amazon India prevede un in regalo un paio di auricolari compatibili porta USB C e alcuni crediti da poter spendere sul sito ufficiale del rivenditore.

Non ci sono ovviamente certezze che OnePlus e altri partner commerciali introducano “offerte prevendita” simili a questa in Italia o in altri paesi.

Le principali caratteristiche già svelate dell’OnePlus 6T

L’OnePlus 6T secondo i più recenti rumors avrà molto probabilmente un display Amoled da 6.4 pollici con una piccola tacca a forma di goccia (waterdrop), quindi il formato sarà in 19:9, e una risoluzione FHD+ 2340 x 1080 pixel.

Al suo interno sarà sicuramente montato il chipset Snapdragon 845 abbinato a 6/8GB di ram e fino a 256GB di memoria interna.

Si prevede una doppia fotocamera posteriore, e una batteria potenziata da 3700 mAh che alimenterà il tutto.

Ovviamente ci si aspetta anche la presenza di uno scanner per le impronte digitali posizionato sotto il display.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione