OnePlus 6T i prezzi ufficiosi in Europa: dai 20 ai 40 euro in più di OnePlus 6

Tommaso Lenci
24 Ott 2018

OnePlus 6T debutterà il 29 ottobre 2018 e lo farà con prezzi di vendita in Europa più alti rispetto a quello dell’OnePlus 6: si parla di prezzi dai 20 ai 40 euro in più.

I Prezzi ufficiosi in Europa dell'OnePlus 6T

Già qualche giorno fa vi avevamo informato che con buona probabilità i nuovi OnePlus 6T sarebbero stati più costosi rispetto agli attuali prezzi di listino di OnePlus 6 (Attenzione: Nuove offerte con coupon a 420 euro!).

Oggi un noto informatore tecnologico ha esteriorizzato quali saranno i prezzi ufficiali del prossimo modello di OnePlus, e i prezzi riguardano il mercato europeo, quindi è compresa pure l’Italia.

OnePlus 6T i prezzi per l’Europa più alti rispetto a quelli di OnePlus 6: i dettagli

La prima cosa che si può notare è che le versioni 6T saranno venduti con il taglio minimo di 128GB di memoria interna, quindi spariranno le versioni con taglio minimo da 64GB viste sull’OnePlus 6.

Rimangono invece invariati i tagli di memoria ram: ci saranno infatti versioni con 6GB di ram o 8GB di ram.

La versione base di OnePlus 6T sarà venduta solo nella colorazione Mirror Black e avrà 6GB di ram e 128GB di memoria interna: il prezzo sarà di 559 euro, ovvero 40 euro in più rispetto al modello precedente.

Ci sarà poi la variante con 8GB di ram e 128GB di rom disponibile nelle colorazioni Mirror/Midnight Black/Purple (quest’ultima variante non è ancora confermata) al prezzo di 589 euro, quindi 20 euro in più rispetto ad OnePlus 6.

Infine disponibile l’ultima variante con 8GB di ram e 256GB di rom che sarà venduta al prezzo di 639 euro e nella colorazione Midnight Black.

Non sappiamo se OnePlus 6 svelerà altre colorazioni da abbinare alle varie varianti di memori installata al momento del suo debutto che avverrà come già detto in data 29 ottobre 2018.

Mancano pochi giorni per avere un quadro decisamente completo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione