OnePlus 6T: la scatola di vendita svela alcune caratteristiche ufficiali

Tommaso Lenci
4 Set 2018

La presunta scatola di vendita del prossimo OnePlus 6T svelerebbe un paio di caratteristiche ufficiali del prossimo top di gamma asiatico: ecco i dettagli.

Oneplus 6T scatola ufficiale

Chi sta seguendo di recente il mercato degli smartphone asiatici, si sarà sicuramente accorto che molto spesso gli smartphone top di gamma di OnePlus assomigliano ad alcuni smartphone Oppo della gamma R.

Si tratta di similitudini dal punto di vista del design, ma a volte anche dal punto di vista dell’hardware e di alcune funzionalità.

OnePlus 6T: la presunta scatola di vendita svela alcune caratteristiche concrete del prodotto

Considerate queste prime premesse, oggi alcune immagini diffuse sul portale cinese Weibo della scatola di vendita del prossimo OnePlus 6T sembrano confermare queste indiscrezioni.

Le immagini sono 5 foto che riprendono la scatola di vendita del prossimo modello 6T in varie angolazioni, ma le immagini che più ci interessano sono quelle che mostrano l’interno della scatola stessa.

Infatti in due immagini si può notare la rappresentazione grafica del prossimo OnePlus 6T (la sua scocca anteriore), che indicano la presenza di una tacca molto piccola (a forma di goccia d’acqua) sulla parte superiore del pannello, e lo scanner per le impronte digitali sotto il display.

Sembra essere proprio un design molto simile del recente Oppo R17 Pro, annunciato di recente in Cina.

Bisognerà vedere se l’OnePlus 6T rappresenterà qualcosa di veramente nuovo, o sarà un mero aggiornamento hardware con qualche funzionalità in più rispetto all’attuale OnePlus 6.

I tempi sono abbastanza caldi, e l’annuncio ufficiale non tarderà ad arrivare nelle prossime settimane.

Intanto l’OnePlus 6 sta subendo alcuni cali di prezzo, e si può acquistare anche a meno di 400 euro per la versione base in varie offerte.

Lascia la tua opinione