OnePlus 6T le specifiche principali e prezzo svelati in anteprima?

Tommaso Lenci
12 Set 2018

OnePlus 6T rumors

Anche se il prossimo OnePlus 6T sarà annunciato in data 17 ottobre 2018 (questa è la data principale, ma non ancora ufficiale), i rumors dal web oggi ci svelano alcune informazioni sul dispositivo.

Infatti un rivenditore online cinese ha di fatto inserito nel proprio portafoglio prodotti il modello 6T inserendo oltre al prezzo di vendita in dollari, anche un elenco delle principali caratteristiche hardware.

OnePlus 6T: queste sono le sue principali caratteristiche hardware?

Secondo quanto è trapelato l’OnePlus 6T utilizzerà un display da 6.4 pollici di diagonale con tecnologia Amoled e in formato 19:9, dato che nel pannello sarà presente una piccola tacca a forma di gocciola leggermente allungata.

Il pannello avrebbe una risoluzione FHD+ da 2340 x 1080 pixel, quindi sulla carta anche per il modello 6T niente risoluzione QHD+.

La multimedialità dovrebbe prevedere una tripla fotocamera posteriore, composta da un sensore principale da 20 megapixel accompagnato da un sensore secondario da 12 megapixel dedicato agli effetti.

In più sulla socca posteriore sarà presente pure un terzo sensore 3D dedicato che migliorerà sensibilmente gli scatti fotografici con scarsa o in assenza di luminosità naturale o artificiale.

Per gli amanti dei selfie, sarebbe prevista una fotocamera anteriore con sensore da 25 megapixel.

Al suo interno OnePlus 6T monterebbe il chipset Snapdragon 845 abbinato a 6/8GB di ram e 64/128/256GB di memoria interna.

A differenza del modello 6, il nuovo 6T avrà lo scanner per le impronte digitali sotto il display.

Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 3500 mAh, mentre come sistema operativo ci sarà nativamente Android Pie con interfaccia e personalizzazione Oxygen OS.

Infine il prezzo: la versione base da 6GB di ram e 64GB di memoria interna dovrebbe avere un prezzo di listino pari a 569 dollari americani.

Insieme alle specifiche hardware il rivenditore cinese ha pure inserito una presunta immagine render del prossimo OnePlus 6T.

Quest’immagine però non sembra essere troppo veritiera dato che al primo impatto sembrano mancare alcuni elementi base del telefono come il flash LED.

Per questo, considerato che il telefono non è ancora ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione