OnePlus 6T: l’invito conferma la presentazione il 17 ottobre

Christian
1 Ott 2018

La presentazione di OnePlus 6T è attesa da parecchio tempo, ma grazie a un invito che è stato diffuso sul social network Weibo, si ritiene che il messaggio stesso contenga la data della presentazione del nuovo dispositivo, che teoricamente dovrebbe essere fissata per il 17 ottobre.

OnePlus 6T presentazione data uscita e prezzo

Prendendo in considerazione questa data, potrebbe trattarsi di una mossa davvero strategica di OnePlus, in quanto la presentazione dovrebbe avvenire un giorno dopo la presentazione di Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, succedendo anche Pixel 3 e Pixel 3 XL, anch’essi tanto attesi.

OnePLus 6T caratteristiche tecniche:

Il display sarà da 6,4 pollici, con un notch a goccia e uno schermo AMOLED, che renderà magnifica l’esperienza con OnePlus 6T.

Lo smartphone in questione sarà acquistabile in tre versioni differenti, una da 6 GB di RAM e 64 GB di spazio archiviazione, una da 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione e infine c’è la versione da 8 GB di RAM con 256 GB di spazio archiviazione (tutte quante espandibili attraverso una microSD).

Lo smartphone ha un’autonomia di circa una giornata intera, con una batteria da 3.700 mAh, mentre la configurazione delle fotocamere saranno a dir poco fantastiche, la fotocamera posteriore sarà doppia, con un sensore da 16 megapixel e il secondario da 20 megapixel.

Riguardo alla configurazione tecnica completa ci potrebbero essere delle variazioni a riguardo, infatti l’azienda stessa ha informato gli utenti che questo nuovo super smartphone, potrebbe presentare una tripla fotocamera posteriore, anche se per il momento sono solo presupposizioni, visto anche il ritrovamento di alcune cover che mostrano l’impiego di solo due alloggiamenti.

Ciò che nel messaggio non è stato chiarito precisamente, è il luogo dove si terrà l’evento, si crede avvenga a Londra (dov’è stata effettuata la presentazione di OnePlus 6) oppure in India.

Di seguito un render che ne anticipa ampiamente il design, basato sulle recenti indiscrezioni raccolte attraverso fonti attendibili

Altri dettagli raccolti su OnePlus 6T sono reperibili attraverso questo link

Lascia la tua opinione