OnePlus 6T prezzo meno 100 euro in offerta lampo: ecco dove

Tommaso Lenci
15 Gen 2019

L’OnePlus 6T da 8GB di ram e 128GB di memoria interna nella colorazione Mirror Black o Midnight Black è acquistabile ad un prezzo scontato di 100 euro: ecco dove.

OnePlus 6T 100 euro di sconto: offerta lampo

Per chi non lo sapesse ancora il prezzo ufficiale del nuovo OnePlus 6T nella versione 8+128GB sul sito ufficiale è pari a 589 euro spedizioni incluse.

Si tratta di per se di un prezzo di vendita già aggressivo, considerato che è uno smartphone top di gamma con l’hardware migliore che si poteva acquistare nel 2018 e sicuramente lo sarà anche fino a tutto gennaio e febbraio 2018.

Potete farvi un idea sulle caratteristiche hardware principali del modello 6T di OnePlus, e le migliorie del comparto fotografico rispetto al modello 6.

OnePlus 6T si trova in offerta lampo con il prezzo di vendita scontato di 100 euro: ecco dove

Se siete interessati ad acquistare questo smartphone ma volete risparmiare qualcosa sul prezzo di vendita, come ad esempio 100 euro, allora c’è un offerta che potrebbe fare al caso vostro.

Infatti l‘OnePlus 6T da 8GB di ram e 128GB di memoria interna nelle colorazioni Mirror Black o Midnight Black può essere acquistato al prezzo di 487 euro (spedizioni incluse) tramite questo LINK.

Si tratta di un offerta lampo del sito Gearbest Italia, ma attenzione il numero dei pezzi e il tempo è limitato, quindi chi prima arriva meglio alloggia.

Altri dettagli da conoscere prima dell’eventuale acquisto

Il dispositivo venduto è in versione internazionale, quindi ha rom internazionale con supporto al multilingua (italiano compreso), ha gli aggiornamenti OTA ufficiali, la banda 20 LTE 4G, i servizi Google e il google play store già installati.

Questo OnePlus 6T gode di 2 anni di garanzia Europa presso Gearbest Italia.

Utilizzando la spedizione Italy Express, linea prioritaria, che è gratuita potete ricevere lo smartphone a casa in 15-25 giorni lavorativi (dalla data di spedizione) tramite corriere (Bartolini o GLS) senza pagare la dogana.

In sostanza se lo ordinate adesso, il prodotto dovrebbe arrivarvi nei primi giorni di febbraio 2018 senza troppi problemi.

Come forma di pagamento vi consigliamo sempre di utilizzare PayPal se siete interessati all’acquisto.

Lascia la tua opinione