OnePlus 6T tutte le caratteristiche svelate prima dell’annuncio ufficiale

Tommaso Lenci
26 Ott 2018

Ad poco meno di 3 giorni dall’annuncio ufficiale dell’OnePlus 6T sono state svelate tutte le principali caratteristiche hardware del nuovo smartphone cinese.

OnePlus 6T caratteristiche svelate prima dell'annuncio

Anche se l’OnePlus 6T sarà ufficializzato solamente il 29 ottobre 2018, oggi il web ci ha fatto un grande regalo: ecco tutte le specifiche hardware del prossimo top di gamma cinese.

OnePlus 6T: ecco tutte le caratteristiche hardware principali prima dell’annuncio ufficiale

Da quello che possiamo vedere il nuovo 6T monterà un display da 6.4 pollici di diagonale con tecnologia Optic Amoled in formato 19.5:9 e risoluzione FHD+ 2340 x 1080 pixel.

Al suo interno confermato il chipset Snapdragon 845 abbinato a 8GB di ram e 128GB di rom (ma c’è una versione con 6GB di ram meno costosa e una versione con 256GB di rom).

Lato multimediale troviamo una doppia fotocamera posteriore, composta da un sensore principale da 16 megapixel (apertura lenti f/1.7) e un sensore secondario da 20 megapixel (apertura lenti f/1.7).

La doppia camera è abbinata ad un autofocus dual pixel, allo stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS), supporta l’HDR e permette di registrare video in formato Ultra HD 4k a 60 fps.

Per gli scatti selfie, viene utilizzata una fotocamera anteriore con sensore da 20 megapixel e apertura lenti f/1.7.

Attenzione: è confermata l’assenza del jack da 3.5 mm per l’audio, quindi sarà presente nella scatola un adattatore.

Come connettività troviamo tutti i classici Wifi dual band, Bluetooth, GPS, porta usb type C di ultima generazione e vi ricordo che OnePLus 6T avrà lo scanner per le impronte digitali sotto il display.

Il telefono viene alimentato da una batteria interna da 3700 mAh con supporto alla ricarica rapida, contenuta in una scocca in alluminio dalle dimensioni di 157.5 x 74.9 x 8.2 mm e un peso complessivo di 182 grammi.

Infine a livello di sistema operativo, OnePlus 6T monterà la versione Android Pie 9.0 ovviamente personalizzata con interfaccia e funzionalità Oxygen OS.

Molto probabilmente tutte queste informazioni, e qualcosa di più approfondito, saranno confermate all’evento del 29 ottobre 2018 quando sarà presentato ufficialmente l’OnePlus 6T.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione