OnePlus 6T ufficialmente avrà lo scanner sotto il display; la data del presunto annuncio

Tommaso Lenci
10 Set 2018

OnepLus ha confermato ufficiosamente che il prossimo OnePlus 6T avrà lo scanner per le impronte digitali sotto il display; ecco la presunta data dell’annuncio.

OnePlus 6T rumors

OnePlus 6 è di fatto un dispositivo che sta raccogliendo recensioni positive sia degli esperti che dai consumatori finali, ma sembra che l’azienda asiatica quest’anno non si fermerà qua e annuncerà un nuovo smartphone entro la fine dell’anno.

Stiamo ovviamente parlando della versione T dell’attuale modello 6, che prenderà il nome di OnePlus 6T, e dovrebbe essere un dispositivo con alcuni miglioramenti hardware rispetto al precedente.

OnePlus 6T: conferma ufficiale che avrà lo scanner per le impronte digitali sotto il display

Da  qualche giorno si vociferava che l’OnePlus 6T avrebbe implementato uno scanner per le impronte digitali sotto il display: ebbene oggi la notizia è stata ufficializzata direttamente dall’azienda asiatica.

Infatti in un email ufficiale inviata alla CNET  è stata inserita un immagine teaser che mostra inequivocabilmente che il modello 6T utilizzerà questa tecnologia sotto il display.

Si tratta di una tecnologia che Oneplus aveva tentato di implementare già con il modello OnePlus 5T, ma a quei tempi non era ancora una soluzione efficiente e funzionale per il consumatore.

Con l’implementazione dello scanner per le impronte digitali sotto il display, lo spessore dell’OnePlus 6T aumenterà di 0.45 mm (una sciocchezza), e permetterà di avere un rapporto scocca-display migliore.

Infatti si parla anche dell’implementazione di una piccola tacca a forma di gocciola sul pannello, molto più piccola di quella che ci può notare oggi sull’OnePlus 6.

L’immagine teaser inviata inoltre potrebbe svelare quando effettivamente l’azienda asiatica presenterà al mondo intero il suo nuovo modello 6T.

Infatti nell’immagine si può leggere chiaramente la data del 17 ottobre 2018.

Bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di avere conferme ufficiali sulla data di presentazione del prossimo OnePLus 6T, ma gli indizi al momento sono convincenti.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione