Queste sono le presunte ultime dichiarazioni ufficiose dell’azienda taiwanese riguardo l’aggiornamento ad Android 11 per gli OnePLus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro.
Di recente gli OnePlus 8 e gli OnePlus 8 Pro hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento al software OxygenOS 11 basato sul sistema operativo Android 11.
A quest’ultimi si sono aggiunti pure i nuovi OnePlus 8T, che sono stati annunciati il 14 ottobre 2020 direttamente con l’ultima versione software del sistema operativo mobile di Google.
Considerate le tempistiche, sicuramente i possessori della generazione precedente, gli OnePLus 7, 7 Pro, 7T e 7T Pro si staranno chiedendo quando anche i loro smartphone saranno aggiornati.
Bene, secondo quanto fatto trapelare da un portavoce di OnePlus tutti questi dispositivi, o almeno parte di questi, inizieranno a ricevere l’aggiornamento a partire da dicembre 2020.
Da sottolineare che il portavoce non ha rilasciato nessuna notizia per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android 11 per il recente OnePLus Nord che è uscito sul mercato direttamente con Android 10.
Non sappiamo quindi se anche questo smartphone sarà aggiornato entro la fine del 2020, o riceverà la nuova OxygenOS 11 solo a partire dal 2021.
L’informazione è stata rilasciata dal portavoce direttamente al sito d’informazione Android Authority, e non tramite un canale ufficiale dell’azienda asiatica.
Al momento quindi quest’informazione va presa con il giusto distacco emotivo, dato che non c’è ancora nulla di concreto.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.