Disponibile la nuova versione OxyGenOS 10.3.2 per gli OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le novità del nuovo aggiornamento rilasciato a fine marzo 2020.
Segnaliamo a tutti i possessori italiani (e non) di un OnePlus 7 o 7 Pro che l’azienda cinese ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento firmware.
I due dispositivi stanno infatti ricevendo la nuova OxyGenOS 10.3.2, basata su Android 10, che apporta alcuni miglioramenti alla Galleria, ottimizza prestazioni e risolve problemi.
Questo è il change-log ufficiale delle novità della versione 10.3.2 valida per entrambi i modelli elencati precedentemente:
L’aggiornamento ha iniziato la sua diffusione a livello internazionale tramite la classica modalità OTA (over the air), ma ci vorranno ancora alcuni giorni prima che tutti gli OnePlus 7 e 7 Pro ricevano la notifica automatica di aggiornamento.
Se non avete ricevuto ancora la notifica automatica, potete controllare manualmente entrando nel menù impostazioni->info telefono->aggiornamento.
Ricevuta la notifica ricordatevi di iniziare la procedura di installazione del nuovo software solamente se la batteria ha un autonomia residua pari o superiore al 50%.
E’ inoltre consigliabile, ma non necessario, effettuare un eventuale backup dei dati più importanti salvati sul vostro smartphone prima di installare l’aggiornamento.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.