OnePlus 7 8+256GB prezzo 430 euro: nuova offerta con coupon

Tommaso Lenci
27 Giu 2019

Disponibile in offerta lampo al prezzo di soli 430 euro l’OnePLus 7 da 8GB di ram e 256GB di memoria interna nella colorazione Mirror Gray: i dettagli

OnePlus 7 prezzo 450 euro super offerta

Segnaliamo un’interessate offerta per tutti coloro che vogliono acquistare il recentissimo OnePlus 7 che sfortunatamente in Italia è difficile da trovare: sul sito ufficiale risulta al momento esaurito.

OnePlus 7 in offerta lampo con prezzo scontato di oltre 150 euro: ecco i dettagli

Se in Italia il dispositivo nella versione da 8GB di ram e 256GB di memoria interna costa ufficialmente 609 euro, lo potete trovare già scontato di oltre 150 euro.

Infatti l’OnePLus 7 da 8+256GB Mirror Black con rom internazionale può essere acquistato in offerta al prezzo di 430.56 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon GBMPOP7256 direttamente da questo LINK.

La disponibilità indica con spedizioni a partire dal 9 luglio 2019: chi prima prenota prima riceverà a casa.

Attenzione: prezzo e disponibilità (data di spedizione) potrebbero cambiare nel corso del tempo! Quindi controllate sempre!

Info su Spedizione, garanzia e software

La spedizione Italy Express (linea prioritaria) è già compresa nel prezzo: questa garantisce la consegna dello smartphone tramite corriere in 10-20 giorni lavorativi e non vi fa pagare le spese doganali (spedizione dalla Cina-HK).

Si tratta della versione con rom internazionale: significa che gode degli aggiornamenti OTA ufficiali, ha il multilingua (italiano compreso), c’è il Google Play Store e sono già installati tutti i servivi Google, c’è il supporto alla Banda 20 LTE.

L’unica differenza è che l’adattatore per la ricarica rapida ha presa cina ma viene fornito un adattatore per spina EU nella confezione.

Inoltre il telefono viene venduto con 2 anni di garanzia Europa presso il rivenditore Gearbest Italia.

Questo significa che in caso di guasto, il telefono dovrà essere rispedito presso un centro assistenza in Europa e non direttamente in Cina: risparmierete soldi e tempo.

Lascia la tua opinione