OnePlus 7 8+256GB al prezzo di soli 450 euro: nuovi pezzi!

Tommaso Lenci
11 Giu 2019

Disponibile in offerta lampo al prezzo di soli 450 euro l’OnePLus 7 da 8GB di ram e 256GB di memoria interna nella colorazione MirroGray: nuovi pezzi disponibili.

OnePlus 7 prezzo 450 euro super offerta

Segnaliamo un’interessate offerta per tutti coloro che vogliono acquistare il recentissimo OnePlus 7 che sfortunatamente in Italia è difficile da trovare: sul sito ufficiale risulta al momento esaurito.

OnePlus 7 in offerta lampo con prezzo scontato di oltre 150 euro: ecco i dettagli (aggiornato: nuovi pezzi)

Se in Italia il dispositivo nella versione da 8GB di ram e 256GB di memoria interna costa ufficialmente 609 euro, lo potete trovare già scontato di oltre 150 euro.

Infatti l’OnePLus 7 da 8+256GB Mirror Black con rom internazionale può essere acquistato in offerta lampo al prezzo di 450 euro (spedizione inclusa) direttamente da questo LINK. (aggiornamento 12 giugno 2019: altri 200 pezzi disponibili!).

Al momento che stiamo parlando sono rimasti solo 17 pezzi, e non sappiamo se ce ne saranno altri disponibili a breve: sono comunque disponibili in magazzino con spedizioni già dal 19 giugno 2019 o al massimo entro il 22 giugno 2019.

Chi prima arriva meglio alloggia!

Vi ricordo anche la promo sull’OnePLus 6T 8+128GB che al momento si può acquistare intorno ai 387-388 euro.

Info su Spedizione, garanzia e software

La spedizione Italy Express (linea prioritaria) è già compresa nel prezzo: questa garantisce la consegna dello smartphone tramite corriere in 10-20 giorni lavorativi e non vi fa pagare le spese doganali (spedizione dalla Cina-HK).

Si tratta della versione con rom internazionale: significa che gode degli aggiornamenti OTA ufficiali, ha il multilingua (italiano compreso), c’è il Google Play Store e sono già installati tutti i servivi Google, c’è il supporto alla Banda 20 LTE.

L’unica differenza è che l’adattatore per la ricarica rapida ha presa cina ma viene fornito un adattatore per spina EU nella confezione.

Inoltre il telefono viene venduto con 2 anni di garanzia Europa presso il rivenditore Gearbest Italia.

Questo significa che in caso di guasto, il telefono dovrà essere rispedito presso un centro assistenza in Europa e non direttamente in Cina: risparmierete soldi e tempo.

Lascia la tua opinione