OnePlus 7 e 7 Pro aggiornamento OxygenOS 10.0.3 di dicembre 2019: le novità

Tommaso Lenci
12 Dic 2019

Disponibile al download un nuovo aggiornamento firmware con versione OxygenOS 10.0.3 per gli OnePlus 7 e 7 Pro questo dicembre 2019: quali sono le novità?

OnePlus 7 e 7 Pro OxgenOS dicembre 2019

Segnaliamo a tutti i possessori italiani di un OnePlus 7 o della sua variante Pro, che l’azienda asiatica ha iniziato a rilasciare da metà dicembre 2019 un nuovo aggiornamento firmware.

OnePlus 7 e 7 Pro si aggiornano alla OxygenOS 10.0.3: queste le principali novità

Il firmware in questione aggiorna la versione della OxygenOS alla 10.0.3 basata sul sistema operativo Android 10.

Al momento secondo quando rilasciato sul sito ufficiale dell’azienda cinese, la nuova OxygenOS 10.0.3 ha questi due principali scopi:

  1. Installazione delle patch di sicurezza che sono state rilasciate da Google nel mese di novembre 2019;
  2. Miglioramento della stabilità del sistema e correzioni di bug generali (generica).

Il nuovo software ha iniziato il rilascio tramite la classica modalità OTA (over the air) con un implementazione a livello internazionale graduale.

Questo significa che molto probabilmente riceverete la notifica automatica di aggiornamento solamente nei prossimi giorni.

Se volete controllare personalmente, potete entrare nel menù impostazioni-> info telefono-> aggiornamenti.

Non sembra essere un aggiornamento particolarmente complesso, ma i ogni caso è consigliabile effettuare almeno un backup dei dati più importanti che avete salvato sul vostro OnePlus 7 o OnePlus 7 Pro.

Vi ricordiamo inoltre, che prima d’iniziare la procedura di installazione e doveroso controllare se l’autonomia della batteria del vostro smartphone è pari o superiore al 50%.

Fonte: Notizia ufficiale

Lascia la tua opinione