OnePlus 7 il dopo OnePlus 6T si mostra in foto e un video render 3D a 360 gradi (rumors)

Tommaso Lenci
4 Mar 2019

Ecco le prime immagini e un video render a 360 gradi ufficioso del prossimo OnePlus 7 il successore dell’attuale OnePlus 6T: nuova fotocamera frontale a comparsa.

OnePlus 7 successore di OnePlus 6T immagini render

Da qualche settimana si parla già del prossimo smartphone top di gamma di OnePlus, ma rimangono ancora alcuni dubbi sul nome del dispositivo.

Infatti c’è sempre il ballo il modello con connettività 5G, il così detto OnePlus 5G, e quello diretto successore dell’attuale OnePlus 6T ovvero il presunto OnePlus 7.

OnePlus 7 immagini e video render 3D a 360 gradi: sarà così il successore dell’attuale OnePlus 6T?

Oggi il famoso informatore @OnLeaks ha svelato alcune immagini render ufficiose e un video render 3D che mostra il design a 360 gradi del presunto OnePlus 7 (entrambi vanno presi comunque con il dovuto distacco emotivo).

Come potete vedere voi stessi la versione numero 7 di OnePlus perderà definitivamente la tacca frontale perché la fotocamera anteriore sarà inserita in un meccanismo elettrico a comparsa all’interno della scocca (tipo periscopio).

Si tratta di una soluzione già visto con gli smartphone Vivo Nex usciti l’anno scorso.

Nella parte posteriore della scocca potete notare anche una presunta tripla fotocamera posteriore, di cui non abbiamo nessun dettagli tecnico sui sensori fotografici utilizzati.

Tralasciando la mancanza della tacca e la tripla fotocamera posteriore, il resto del design del presunto OnePLus 7 non sembra differire molto da quello dell’attuale OnePLus 6T.

Il video render 3D e le immagini render sembrano combaciare con una presunta immagini dal vivo della settima versione di OnePLus trapelata un paio di giorni fa, che potete vedere qua sotto.

Le somiglianze ci sono, ma considerato che non c’è ancora nulla di ufficiale potrebbe trattarsi di una grossa cantonata, sopratutto l’immagini dal vivo: quindi evitiamo di pensarci troppo.

Lascia la tua opinione