OnePlus 7 Pro a maggio 2019? Intanto OnePlus 6T ha un forte calo di prezzo

Tommaso Lenci
12 Apr 2019

Secondo recenti rumors la prossima versione con modem 5G l’OnePLus 7 Pro potrebbe essere annunciato a maggio 2019; intanto l’OnePLus 6T scende di prezzo.

OnePlus 7 Pro in arrivo a maggio 2019? Prezzo OnePlus 6T in calo

Di consuetudine l’azienda cinese Oneplus presenta due modelli ogni anno, distanziandoli ognuno di circa 6 mesi e molto spesso il secondo è una piccola evoluzione del primo.

OnePlus 7 arriverà a maggio 2019? Ecco i recenti rumors

Quest’anno però sembra che l’azienda si stia preparando al lancio di tre nuovi dispositivi che prenderanno tutti il nome commerciale di OnePlus 7.

La prima versione si chiamerà 7 normale, la seconda 7 Pro e poi ci sarà una versione 7 5G Pro quindi l’unica che sfrutterà la più veloce connettività mobile disponibile sul mercato, e ovviamente arriverà solo nei paesi dove quest’ultima è presente.

Queste tre varianti dovrebbero essere annunciate in Cina già a partire da maggio 2019 in un evento che è stato chiamato “Go Beyond Speed” come si può vedere dall’opuscolo ufficiale qua sotto.

Non sappiamo però quale sia la data effettiva dell’evento.

Alcune immagini dal vivo avrebbero poi mostrato il design del nuovo OnePlus 7, che secondo gli informatori avrà un display a tutta scocca (quindi assenza di tacche o forellini) e la fotocamera anteriore uscirebbe dalla scocca con un particolare effetto POP UP.

Dal punto di vista tecnico si prevede l’utilizzo dello Snadpragon 855 abbinato a 6-8GB di ram e fino a 256GB di memoria interna, una batteria da oltre 4000 mAh e un display Super Amoled da 6.5 pollici di diagonale.

OnePlus 7 in arrivo: infatti il prezzo dell’OnePlus 6T è calato di netto, con un bel risparmio

A conferma che l’arrivo del nuovo OnePlus 7 è piuttosto vicino, il prezzo dell’attuale OnePlus 6T ha iniziato a calare sensibilmente.

Infatti di recente è possibile acquistare l’OnePlus 6T nella versione 8+128GB MirroBlack ad un prezzo di soli 459 euro (con o senza coupon).

Come sempre vi preghiamo di prendere queste informazioni con il dovuto distacco emotivo, dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

Lascia la tua opinione