OnePlus 7 (Pro) ecco la presunta data ufficiale dell’annuncio

Tommaso Lenci
15 Apr 2019

Nuovi rumors provenienti dalla Cina affermano che l’OnePlus 7 (Pro) sarà ufficializzato entro la fine di maggio 2019: ecco la presunta data definitiva dell’annuncio.

OnePlus 7 data di annuncio svelata?

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato che alcuni informatori dalla Cina affermavano che OnePlus avrebbe svelato un paio di nuovi smartphone entro la fine di maggio 2019.

Si tratterebbe dell successore dell’attuale OnePlus 6T ovvero dell’OnePlus 7.

OnePlus 7 (Pro) questa potrebbe essere la data definitiva per il suo annuncio ufficiale

Di quest’ultimo potrebbero arrivare ben 3 versioni, di cui una PRO, dato che l’azienda dovrebbe sviluppare modelli con sia con connettività LTE 4G che 5G.

Se fino a ieri il rumor non forniva una data specifica sull’annuncio dei nuovi smartphone, oggi invece l’informatore ha un fatto un passo decisivo svelando di fatto la data definitiva.

Da quello che è trapelato il prossimo OnePlus 7 e la sua versione Pro saranno annunciati in Cina in data 14 maggio 2019, quindi a poco meno di un mese da oggi.

Ovviamente al momento non possiamo metterci la mano sul fuoco, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di Oneplus.

Vi preghiamo quindi di prendere questa notizia con il dovuto distacco emotivo!

Intanto vi ricordo che con i rumors dell’arrivo del nuovo OnePlus 7 il mercato sta reagendo con prezzi ribassati sia sull’OnePlus 6t 8+128GB che si può trovare sui 459 euro (spedizione inclusa), o addirittura sull’OnePlus 6 8+128GB che è acquistabile a 356 euro.

Ovviamente entrambe sono versioni internazionali, con tutti gli annessi e connessi per funzionare regolarmente anche in Italia.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione