OnePlus 7 Pro: il prezzo supererà quello dell’OnePlus 6T di 200 dollari?

Tommaso Lenci
24 Apr 2019

Secondo recenti rumors l’OnePlus 7 Pro in arrivo il 14 maggio 2019 avrà un prezzo di listino superiore di 200 dollari rispetto all’OnePlus 6T: i dettagli.

OnePlus 7 pro prezzo 200 euro più caro di OnePlus 6T

Dopo la conferma da parte dell’azienda cinese che il suoi prossimi modelli OnePlus 7 e 7 Pro saranno annunciati in data 14 maggio 2019 in tre distinti eventi (tre grandi città), oggi ci sono nuovi rumors sul prezzo di vendita del modello 7 Pro.

Se sulla carta il modello 7 normale manterrà i prezzi di riferimento già visti per l’attuale OnePlus 6T (salvo leggeri cambiamenti), il modello 7 Pro sarà decisamente più costoso.

OnePlus 7 Pro costerà mediamente 200 euro in più rispetto all’OnePlus 6T?

Infatti secondo l’informatore l’OnePlus 7 Pro da 6GB di ram e 128GB di memoria interna potrebbe avere un prezzo di listino in Europa di 700 euro.

La variante con 8GB di ram e 128GB di memoria interna salirebbe invece a 750 euro, mentre la versione “premium” con 12GB di ram e 256GB di memoria interna sarebbe proposta sugli 820 euro.

La differenza di prezzo così elevata, sui 200 dollari a livello internazionale, sarebbe dovuta al fatto che il modello OnePlus 7 Pro monterà un nuovo display Super Amoled.

Stiamo parlando di un display da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ che avrà un refresh rate da 90 mhz, quindi ottimizzato per la visione dei contenuti multimediali e il Gaming spinto.

Il modello 7 normale invece avrà il classico display Amoled con refresh rate a 60 mhz e una risoluzione FHD+

Oltre a questo il 7 Pro avrà una batteria più potente e utilizzerà un nuovo sistema di ricarica rapida ancora più performante rispetto all’attuale generazione.

Non bisogna dimenticare anche la fotocamera anteriore con meccanismo a POP UP, e le tre fotocamere posteriori al posto della classica doppia camera posteriore del OnePlus 6T (ma anche del modello 7).

Attenzione: i prezzi in questione dovrebbero fare riferimento al modello 7 Pro con tecnologia 4G e non al modello con tecnologia 5G, che sulla carta dovrebbe costare ancora di più.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione