OnePlus 7 Pro il primo Benchmark conferma le alte prestazioni

Tommaso Lenci
2 Mag 2019

A pochi giorni dal debutto ufficiale, spuntano altri Benchmark dell’OnePlus 7 Pro che certificano la presenza del processore Snapdragon 855 e ovviamente prestazioni molto elevate.

OnePlus 7 Pro Benchmark GeekBench

Uno smartphone con seriale GM1917 è comparso nel database del famoso Benchmark GeekBench, svelando l’utilizzo del chipset Snapdragon 855.

Si tratterebbe, quasi sicuramente, del prossimo OnePlus 7 Pro che sarà presentato dall’azienda asiatica in data 14 maggio 2019 insieme al modello 7 normale.

OnePlus 7 Pro fa visita a GeekBench: ecco il punteggio raggiunto

La versione analizzata da GeekBench è quella con 12GB di ram e 256GB di memoria interna, quindi la versione più costosa dell’intero lotto.

L’OnePlus 7 Pro grazie agli ultimi ritrovati, riesce a garantire un punteggio single core di 3.256 e un punteggio multi core pari a 11.101.

Come sistema operativo viene confermato Android Pie 9.0 che ovviamente sarà personalizzata con la OxygenOS di OnePLus.

Vi ricordo che l’OnePlus 7 Pro arriverà oltre che nella versione 12GB ram e 256GB rom, anche nella versione più economica 6GB ram e 128GB rom, nella versione 8GB ram e 256GB rom.

I prezzi non sono stati svelati ancora ufficialmente, ma queste sono le ultime indiscrezioni: a partire da 700 Euro.

Sappiamo che il modello 7 Pro utilizzerà un avanzato display OLED da ben 6.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e refresh rate da 90 mhz: ottimo per video, immagini e Gaming.

Sulla scocca posteriore del dispositivo dovrebbe essere presente pure una tripla fotocamera posteriore: 48mp + 8mp (teleobiettivo) + 16 megapixel (grandangolare).

Non dimentichiamoci poi della presenza della presunta fotocamera anteriore con meccanismo a POP UP.

Nonostante manchino solo un paio di settimane all’annuncio ufficiale del 14 maggio 2019, è probabile che qualche nuovo dettaglio sarà diffuso nei prossimi giorni in anteprima.

Non ci resta che aspettare fiduciosi.

Lascia la tua opinione