OnePlus 7 Pro pronti via: aggiornamento con patch di agosto!

Tommaso Lenci
1 Ago 2019

OnePlus 7 Pro riceve un aggiornamento super veloce della versione Oxygen OS che porta tra l’altro pure le nuove patch di sicurezza di agosto 2019.

OnePlus 7 Pro aggiornamento agosto 2019

Di solito le nuove patch di sicurezza mensili vengono rilasciate per la prima volta sui dispositivo Google Pixel, ma oggi la novità è che OnePlus ha di fatto eguagliato Google.

OnePlus 7 Pro si aggiorna alla Oxygen OS 9.5.11: patch di agosto in tempo record!

Infatti l’azienda asiatica ha annunciato di aver iniziato il rilascio del nuovo firmware con versione software Oxygen OS 9.5.11 per gli OnePlus 7 Pro a livello internazionale.

La versione software è ovviamente basta su Android Pie 9.0.

Come specifica la società cinese, l’aggiornamento è graduale, quindi potrebbero volerci ancora qualche giorno prima che sia diffuso a tutti i dispositivi funzionanti venduti in tutto il mondo.

Quali sono le principali novità della Oxygen OS 9.5.11?

La prima, ve lo abbiamo già accennato, è l’installazione delle patch di sicurezza rilasciate da Google proprio ad agosto 2019 (sono talmente nuove che non conosciamo ancora che fix apportano).

Oltre alla sicurezza migliorata, sono previsti queste ottimizzazioni e aggiornamenti di app di sistema:

  • Aggiornati i Google Mobile Services a giugno 2019;
  • Ottimizzata la luminosità adattativa;
  • Ottimizzata la sensibilità del tocco dello schermo durante il gioco;
  • Risolto il problema dei tocchi accidentali con la barra di notifica durante una chiamata;
  • Correzioni e miglioramenti generali dei bug.

L’aggiornamento ripetiamo arriverà nei prossimi giorni tramite la classica modalità OTA (over the air) utilizzando una connessione Wifi o sfruttando la banda 3G-4G dello smartphone.

Vi consigliamo quindi di tener sotto controllo il centro aggiornamento del vostro Oneplus 7 Pro, che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.

Fonte: Notizia ufficiale

Lascia la tua opinione