OnePlus 7 Pro riceve un aggiornamento super veloce della versione Oxygen OS che porta tra l’altro pure le nuove patch di sicurezza di agosto 2019.
Di solito le nuove patch di sicurezza mensili vengono rilasciate per la prima volta sui dispositivo Google Pixel, ma oggi la novità è che OnePlus ha di fatto eguagliato Google.
Infatti l’azienda asiatica ha annunciato di aver iniziato il rilascio del nuovo firmware con versione software Oxygen OS 9.5.11 per gli OnePlus 7 Pro a livello internazionale.
La versione software è ovviamente basta su Android Pie 9.0.
Come specifica la società cinese, l’aggiornamento è graduale, quindi potrebbero volerci ancora qualche giorno prima che sia diffuso a tutti i dispositivi funzionanti venduti in tutto il mondo.
La prima, ve lo abbiamo già accennato, è l’installazione delle patch di sicurezza rilasciate da Google proprio ad agosto 2019 (sono talmente nuove che non conosciamo ancora che fix apportano).
Oltre alla sicurezza migliorata, sono previsti queste ottimizzazioni e aggiornamenti di app di sistema:
L’aggiornamento ripetiamo arriverà nei prossimi giorni tramite la classica modalità OTA (over the air) utilizzando una connessione Wifi o sfruttando la banda 3G-4G dello smartphone.
Vi consigliamo quindi di tener sotto controllo il centro aggiornamento del vostro Oneplus 7 Pro, che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.