Quali sono le principali differenze hardware tra l’OnePlus 7 Pro e il modello 7 Normale? Ecco sinteticamente in che cosa si differenzieranno.
Dopo avervi mostrato un recente benchmark del modello 7 Pro, oggi sul web sono uscite ulteriori informazioni che i permettono di capire quali sono le differenze hardware tra i due modelli OnePlus 7 in arrivo.
Infatti l’azienda asiatica lancerà sul mercato in data 14 maggio 2019 il modelli OnePlus 7 e 7 Pro, che ovviamente avranno alcune caratteristiche hardware differenti.
OnePlus 7 Pro monta un display OLED da 6.64 pollici con risoluzione Nativa QHD+, refresh rate da 90 mhz, mentre il modello 7 ha un display OLED più piccolo da 6.2 pollici con risoluzione nativa FHD+ e refresh rate classico da 60 mhz.
Previsto su tutti e due i modelli lo scanner per le impronte digitali sotto il display.
Entrambi gli smartphone avranno una fotocamera principale da 48 megapixel, una camera secondaria con teleobiettivo, ma il modello 7 Pro avrà pure una terza camera posteriore grandangolare.
La fotocamera anteriore per Selfie del OnePlus 7 verrà posizionata nella tacca a goccia sul pannello frontale, mentre la camera selfie del 7 Pro sarà comparsa con meccanismo POP UP.
Il modello 7 normale dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 4150 mAh, mentre il modello 7 Pro avrà una batteria meno potente (a causa del POP UP per la camera anteriore) da 4000 mAh.
Entrambi però godranno della nuova carica rapida (Warp Charge) fino a 3oW di potenza tramite la porta usb Type C.
Come chipset entrambi gli smartphone utilizzeranno lo Snapdragon 855, ma il modello 7 partirà con 6GB di ram (massimo 8GB) mentre l’OnePLus 7 Pro partirà con 10GB di ram (massimo 12GB).
Per quanto riguarda le dimensioni della scocca, l’OnePLus 7 ha numeri pari a 157.7 x 74.8 x 8.1 mm mentre il 7 Pro pari a 162.6 x 76 x 8.8 mm.
Infine il sistema operativo: tutti e due i dispositivi avranno Android Pie 9.0 con interfaccia personalizzata OxygenOS.
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.