OnePlus 7 senza tacca con design slider e cornici sottili? Un immagine dal vivo

Tommaso Lenci
14 Gen 2019

Il prossimo top di gamma OnePlus 7 si mostrerebbe in una prima immagine dal vivo accanto ad un OnePlus 6T: ecco come potrebbe essere il design.

OnePlus 7 il presunto design a slider

Nel 2018 i produttori di smartphone hanno iniziato a ridurre il più possibili le cornici intorno al display, e verso la fine dello scorso anno hanno implementato soluzioni per non utilizzare la tacca sul pannello.

Il 2019 sarà l’anno dove la tacca verrà utilizzata sempre meno, e i nuovi prodotti (almeno quelli top di gamma o fascia alta) avranno design senza tacca e cornici sempre più sottili per ottenere un rapporto display-scocca elevato.

OnePlus 7 avrà un design slider con fotocamera a comparsa senza tacca? La prima immagine dal vivo

Sembra che il prossimo dispositivo dell’azienda OnePlus, forse sarà il modello numero 7, utilizzerà una soluzione molto simile a quella già utilizzata sullo Xiaomi Mi Mix 3 o sull’Oppo Find X.

Parliamo di un sistema a scorrimento manuale o elettronico a comparsa della fotocamera anteriore.

Infatti sul web è stata diffusa una prima immagine dal vivo di un presunto prototipo di OnePLus 7 (a sinistra) accanto ad un attuale OnePlus 6T (a destra), che vi ricordo ha la tacca a forma di gocciola.

Per questo alcuni designer hanno già sviluppato alcune immagini render 3D che mostrerebbero l’OnePlus 7 con il nuovo design a slider.

Altre notizie affermano che l’OnePlus 7 utilizzerà il chipset Snapdragon 855 abbinato a 8 o 10 GB di ram, avrà almeno 128GB di memoria interna, un display curvo ai bordi con tecnologia Amoled e scanner delle impronte digitali.

A causa però del presunto design slider con fotocamera anteriore a comparsa, la batteria potrebbe essere leggermente più piccola rispetto al modello OnePlus 6T.

Ovviamente al momento tutte queste informazioni e immagini sono solo indiscrezioni, dato che l’azienda asiatica non ha ancora ufficializzato nulla considerato il fatto che il modello numero 7 (sempre se si chiamerà così) non verrà annunciato prima di maggio-giugno 2019.

Fonte: Immagine

Lascia la tua opinione