L’OnePlus 7T compare nel database del famoso Benchmark GeekBench utilizzando il sistema operativo Android 10: ecco i primi dati del test.
Sappiamo che in tempi non particolarmente lunghi, OnePlus lancerà sul mercato le nuove varianti 7T e 7T Pro che dovrebbero debuttare direttamente con il sistema operativo Android 10.
A certificare questa sensazione ci ha pensato oggi il database di un famoso Benchmark, GeekBench, che ha di fatto mostrato il primo punteggio ottenuto dall’OnePLus 7T.
Il dispositivo viene indicato con il codice EXSS8865 HD1900 e da quello che sappiamo dovrebbe montare il chipset Snapdragon 855 Plus.
Dal punto di vista dei risultati del Benchmark con l’implementazione di Android 10, il test potrebbe non essere ancora del tutto attendibile, considerate le ottimizzazioni software necessarie.
Sta di fatto che questo presunto OnePlus 7T raggiunge un punteggio in modalità single-core pari a 3.983 punti, e un punteggio in modalità multi-core da 10.967 punti.
Mediamente un OnePlus 7 Pro raggiunge un punteggio multi-core intorno ai 10.940-950 punti, ma ha un punteggio in modalità single-core più basso del 15%.
Questa variante 7T testata su GeekBench ha 8GB di ram e dovrebbe essere quella commercializzata in Cina con la variante software Hydrogen OS ovvero quella senza i servizi Google.
Secondo recenti rumors l’OnePlus 7T implementerà molto probabilmente un nuovo display Super Amoled con risoluzione nativa 2K e refresh da 90hz.
Dovrebbe cambiare poi il sistema fotografico posteriore con l’aggiunta di un paio di nuovi sensori che affiancheranno quello principale da 48MP.
Al momento comunque non c’è ancora nulla di ufficiale da parte di OnePlus, quindi vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.