Gli OnePlus 7T e 7T Pro stanno ricevendo a fine ottobre 2020 rispettivamente l’aggiornamento al software OxygenOS 10.0.14 e 10.0.12 (EU): ecco i dettagli sulle novità.
Segnaliamo che gli ingegneri informatici di OnePLus hanno iniziato a rilisciare a livello internazionale un nuovo aggiornamento software per i modelli 7T e 7T Pro.
Infatti gli smartphone si stanno aggiornando al software OxygenOS 10.0.14 (7T) e OxygenOS 10.0.12 (7T Pro) basati entrambi sul sistema operativo Android 10.
L’aggiornamento è scaricabile tramite la classica modalità OTA (over the air) e ha un peso di circa 120-125 megabyte a seconda del modello posseduto.
Non sappiamo quando effettivamente il nuovo software arriverà ufficialmente anche per i dispositivi venduti in italia, dato che il rilascio a livello internazionale avverrà in maniera graduale.
Vi suggeriamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti del vostro OnePLus 7T o 7T pro all’interno delle impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Questo è il change-log ufficiale della nuovo aggiornamento (tradotto in Italiano):
Di fatto l’aggiornamento risolve alcuni problemi riscontati nell’aggiornamento precedente come il problema di instabilità dei messaggi e l’applicazione sveglia che non funzionava correttamente.
Fonte: Ufficiale 7T, Ufficiale 7T Pro
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.