Questo poteva essere un colore destinato all’OnePlus 7T che però pare non vedremo mai sul mercato: ecco alcune immagini dal vivo.
Chi è ben informato sa benissimo che il nuovo OnePLus 7T è uscito sul mercato in sole due colorazioni: Frosted Silver e Glacier Blu.
Sembrano essere decisamente poche rispetto ai concorrenti che spesso lanciano smartphone top di gamma in almeno 4-5 colorazioni.
Oggi però sappiamo in realtà che OnePlus ha testato diversi tipi di colore per il suo nuovo smartphone, pare quasi una dozzina, prima di scegliere le varianti da destinare sul mercato.
Tra questi era presente una versione GOLD, una colorazione molto sgargiante (forse troppo) che potete ammirare in queste immagini dal vivo.
Il designer dell’OnePlus, Hao Ran, ha voluto condividere queste immagini forse a far capire che in futuro ci potrebbero essere nuove varianti di colore che potrebbero sorprendere il consumatore.
Per adesso comunque ci sono poche possibilità che l’azienda asiatica lanci sul mercato nuove colorazioni per i suoi modelli 7T e 7T Pro, sopratutto questa versione Gold non arriverà sicuramente sul mercato.
Siamo però convinti che con l’arrivo dell’OnePlus 8, che avrà un design leggermente diverso, le probabilità di vedere nuove colorazioni saranno decisamente più elevate.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.