OnePlus 7T in un inedito colore GOLD: ma non arriverà sul mercato

Tommaso Lenci
30 Nov 2019

Questo poteva essere un colore destinato all’OnePlus 7T che però pare non vedremo mai sul mercato: ecco alcune immagini dal vivo.

OnePlus 7T Gold anteprima

Chi è ben informato sa benissimo che il nuovo OnePLus 7T è uscito sul mercato in sole due colorazioni: Frosted Silver e Glacier Blu.

Sembrano essere decisamente poche rispetto ai concorrenti che spesso lanciano smartphone top di gamma in almeno 4-5 colorazioni.

OnePlus 7T GOLD: il colore però non arriverà mai sul mercato

Oggi però sappiamo in realtà che OnePlus ha testato diversi tipi di colore per il suo nuovo smartphone, pare quasi una dozzina, prima di scegliere le varianti da destinare sul mercato.

Tra questi era presente una versione GOLD, una colorazione molto sgargiante (forse troppo) che potete ammirare in queste immagini dal vivo.

Il designer dell’OnePlus, Hao Ran, ha voluto condividere queste immagini forse a far capire che in futuro ci potrebbero essere nuove varianti di colore che potrebbero sorprendere il consumatore.

Per adesso comunque ci sono poche possibilità che l’azienda asiatica lanci sul mercato nuove colorazioni per i suoi modelli 7T e 7T Pro, sopratutto questa versione Gold non arriverà sicuramente sul mercato.

Siamo però convinti che con l’arrivo dell’OnePlus 8, che avrà un design leggermente diverso, le probabilità di vedere nuove colorazioni saranno decisamente più elevate.

Lascia la tua opinione