OnePlus 7T Pro: prezzo offerta con coupon agosto 2020 a 495 euro

Tommaso Lenci
3 Ago 2020

In offerta grazie a codici coupon di agosto 2020 l’OnePlus 7T PRO 8+256GB: ecco i prezzi aggiornati con disponibilità spedizione inclusa.

OnePlus 7T e 7T Pro prezzo coupon

Disponibili in offerta alcuni degli smartphone OnePlus con nuovi codici coupon di luglio 2020 e spedizioni senza pagare la dogana: ecco i dettagli.

OnePlus 7T Pro scontato: prezzo con nuovo codice Coupon agosto 2020.

Aggiornamento del 3 agosto 2020: nuovo codice coupon, prezzo (in calo di ulteriori 10-12 euro) e tempi di spedizione aggiornato sull’OnePlus 7T Pro; disponibile solo il colore Blu.

Se avete la pazienza di aspettare i tempi di spedizione, è possibile acquistare direttamente dal sito Banggood diversi smartphone OnePlus a prezzi ben inferiori rispetto a quelli ufficiali in Italia grazie a nuovi codici coupon.

Per esempio L’OnePlus 7T Pro da 8GB di ram e 256GB di rom, colore Haze Blue, può essere acquistato a 495,76 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice Coupon BGOP7TSP  e seguendo questo LINK.

Con il coupon avete di fatto un risparmio di oltre 130 euro rispetto al prezzo ufficiale applicato dallo store OnePlus (639 euro), anche se su quest’ultimo risulta essere esaurito.

Inoltre la spedizione sarà eseguita entro 24 ore dalla data dell’ordine considerato che il prodotto è in magazzino (controllate i cambiamenti di disponibilità!).

I codici Coupon vanno applicati nella sezione Checkout (come da esempio qua sotto), quella prima del pagamento (suggeriamo caldamente PayPal), sul sito Banggood Italia (i prezzi nell’immagine potrebbero non essere aggiornati).

Fine aggiornamento del 3 agosto 2020.

Essendo dei codici coupon hanno numero e tempo limitato: quindi come sempre chi prima li applica meglio alloggia!

Spedizioni, Garanzia e cosa significa rom globale su questi OnePlus 7T Pro.

Le spedizioni, già incluse nel prezzo, avvengono tramite linea prioritaria chiamata EU Priority Line (da selezionare) che garantisce la consegna del bene in 15-20 giorni lavorativi tramite corriere e non vi fa pagare le spese doganali (spedizioni da HK).

Da sottolineare che pur essendo un OnePlus venduto in Cina gode lo stesso di un anno di garanzia presso il sito ufficiale dell’azienda: per il primo anno potete fare affidamento anche su di loro.

La rom è globale: vuol dire che supporta il multilingua (italiano compreso), ha i servizi Google già installati, gode degli aggiornamenti OTA ufficiali, e lo smartphone ha la banda 20 LTE 4G.

L’unico cambiamento lo noterete nel caricabatteria che ha spina USA e non EU, ma Banggood dovrebbe fornirvi gratuitamente un adattatore.

Lascia la tua opinione