OnePlus 7T Pro: queste le principali caratteristiche hardware

Tommaso Lenci
30 Ago 2019

Svelate le principali caratteristiche hardware del prossimo OnePlus 7T Pro, insieme ad un immagine render che mostra parte del design dello smartphone.

OnePlus 7t Pro rumors

Giusto ieri vi avevamo segnalato una voce di corridoio che elencava i cambiamenti dal punto di vista hardware del prossimo OnePlus 7T.

OnePlus 7T Pro: quali saranno le novità dal punto di vista hardware-design?

Oggi tramite un account Twitter di due informatori, abbiamo una prima immagine render della versione 7T Pro e relativa scheda tecnica principale.

Da quello che possiamo vedere dall’immagine render, il design del prossimo OnePLus 7T Pro non si differenzierà molto dall’attuale OnePlus 7 Pro.

Verrà infatti utilizzata la stessa tecnologia con fotocamera selfie a POP UP e quindi verrà montato un display senza tacche o forellini.

Nelle foto è presente pure la versione “McLaren” che avrà più memoria interna e alcuni cambiamenti nei colori e rifiniture della scocca.

Il display frontale avrà la stessa curvatura, mentre sulla scocca posteriore troviamo il comparto fotografico con tripla camera posteriore posizionato nella stessa posizione.

Le principali novità le troveremo quindi nel comparto hardware, con miglioramenti prestazionali per il processore, potenza batteria e ricarica rapida.

Sembra infatti che il prossimo OnePlus 7T Pro monterà il chipset Snapdragon 855 Plus, avrà una batteria interna da 4085 mAh, e utilizzerà la nuova ricarica rapida Warp Charge 30T.

Il resto del comparto hardware rimarrà uguale: display Super Amoled da 6.67 pollici di diagonale con risoluzione 2K e refresh a 90hz, 8GB di ram e 256GB di rom come base, tripla camera posteriore 48MP+16MP(UW)+8MP[3x Zoom].

Lato software OnePlus dovrebbe introdurre nuove ottimizzazioni e funzionalità per il comparto fotografico, mentre come sistema operativo il telefono debutterà direttamente con Android 10 (Q).

Ovviamente considerato che l’azienda asiatica non ha rilasciato ancora nessuna informazione ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione