Primi feedback affermano che l’OnePlus 7T e la versione 7T Pro stanno ricevendo la nuova versione OxygenOS 10.32.2 in India: le novità dell’aggiornamento.
Segnaliamo a tutti i possessori di un OnePlus 7T o 7TPro che molto presto inizieranno a ricevere tramite la classica modalità OTA (over the air) un nuovo aggiornamento firmware.
Infatti sul web circolano i primi feedback positivi che questi due smartphone stanno ricevendo un nuovo aggiornamento firmware basato sulla OxygenOS 10.3.2 in India.
Da ricordare che il seriale della OxygenOS per i dispositivi venduti in Europa è diverso: sulla carta il 7T dovrebbe ricevere la nuova Oxygen OS 10.0.9, mentre il 7T Pro la versione 10.0.8.
Entrambe le versioni sono ovviamente basate sul sistema operativo Android 10.
Il software in questione presenta alcune novità già viste sull’ultimo aggiornamento degli OnePlus 7 e 7 Pro di fine marzo 2020, ma presenta alcune differenze.
Questo è il change-log ufficiale:
Considerato che la diffusione dell’aggiornamento è iniziato da poco, prima di ricevere la notifica automatica sul vostro OnePlus 7T o 7Tpro potrebbero passare ancora alcuni giorni.
Vi consigliamo comunque di tenere sotto controllo il centro aggiornamento, entrando nel menù impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.