L’OnePlus 7T riceve un nuovo aggiornamento firmware a fine febbraio 2020: ecco la OxygenOS 10.0.8. I dettagli da conoscere prima di aggiornare.
Vi avevamo segnalato giusto un paio di giorni fa che OnePlus aveva iniziato a diffondere una nuova versione della sua OxygenOS per i suoi OnePlus 7, 7Pro e 7T Pro.
Oggi lo stesso aggiornamento è diventato ufficiale anche per l’OnePLus 7T.
Sul sito ufficiale dell’azienda cinese trovate pure il change-log che indica tutte le principali novità della nuova OxygenOS 10.0.8 (basata su Android 10) per l’OnepLus 7T:
L’aggiornamento OxygenOS 10.0.8 è disponibile al download tramite la classica modalità OTA (over the air) utilizzando una connessione Wifi o sfruttando la banda 3G-4G dello smartphone.
Essendo un aggiornamento uscito da poco, al momento la diffusione è limitata a un numero ristretto di utenti per una prova generale.
Nei prossimi giorni la diffusione, se tutto va bene, aumenterà a coprirà mano mano tutti i dispositivi venduti a livello internazionale.
Per questo se non avete ricevuto ancora la notifica automatica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente entrando nel menù impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Fonte: Notizia ufficiale
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.