OnePlus 7T specifiche svelate: Snapdragon 855 Plus e display 2K a 90hz

Tommaso Lenci
29 Ago 2019

Svelate le presunte specifiche tecniche del prossimo OnePlus 7T che dovrebbe essere annunciato a entro la fine del prossimo mese: Snapdragon 855 Plus e Display 2K a 90hz.

OnePlus 7T rumors specifiche

Molto probabilmente entro la fine di settembre 2019 OnePlus presenterà al grande pubblico il suo nuovo smartphone top di gamma che dovrebbe prendere il nome di 7T.

Le versioni “T” di solito sono aggiornamenti con migliorie hardware rispetto al dispositivo precedente, quindi non dovrebbero esserci sostanziali differenze dal punto di vista del design.

OnePlus 7T queste sono le presunte specifiche hardware principali

Da quello che è trapelato oggi, l’OnePlus 7T dovrebbe montare il nuovo e ottimizzato chipset Snapdragon 855 Plus, uno step in avanti rispetto allo Snapdragon 855 montato sul modello 7.

Si pensa che il 7T avrà 8GB di ram e due varianti di memoria interna: 128GB o 256GB.

Altro interessante miglioramento lo si avrà con il nuovo display Super Amoled da 6.55 pollici di diagonale, risoluzione nativa 2K e refresh a 90hz.

Un balzo importante rispetto all’attuale display Optic Amoled da 6.41 pollici FULL HD+ con refresh da 60hz dell’attuale OnePlus 7.

Lato multimedialità l’OnePlus 7T manterrà la fotocamera selfie da 16MP, mentre sulla scocca posteriore il sensore principale da 48MP verrà affiancato da altri due sensori: uno da 16MP e uno da 12MP.

Con il nuovo comparto fotografico il telefono sarà in grado di registrare video ultra-angolari e video in super slow motion a 960 fps.

Dovrebbe poi aumentare la potenza della batteria, anche se in maniera abbastanza marginale: si passa infatti dai 3700 mAh ai 3800 mAh.

OnePlus 7T arriverà nei colori Frosted Silver e Haze Blue e la società asiatica pare che offrirà anche uno spazio di archiviazione cloud gratuito per un intero anno.

Considerato il fatto che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione