Segnaliamo ai possessori di un OnePlus 8, 8 Pro, 8T e della versione 9R che è disponibile al download la nuova versione OxygenOS 12 C.17: i dettagli.
Oneplus in queste ultime ore ha iniziato a rilasciare un aggiornamento software per tutta la gamma 8 e per la versione 9R commercializzata in Cina.
L’aggiornamento in questione è il software OxygenOS 12 C.17, scaricabile tramite la classica modalità OTA (Over the air) basata su Android 12.
Il nuovo software si diffonderà in maniera graduale, quindi potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che tutti i dispositivi elencati ricevano la notifica di aggiornamento.
Se non avete ricevuto ancora la notifica, tenete sotto controllo il centro aggiornamenti che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica, prima di aggiornare come sempre consigliamo di:
L’aggiornamento in questione ha un change-log piuttosto breve:
Va inoltre sottolineato che quest’aggiornamento software non modifica le patch di sicurezza.
Quest’ultime infatti rimangono ancorate a quelle della patch precedente, ovvero al mese di marzo 2022.
Scelta un po’ strana considerato che alcuni smartphone di altri marchi, come Samsung, adesso stanno già ricevendo le patch di sicurezza di maggio 2022.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.