Disponibile al download un nuovo aggiornamento software per la serie OnePlus 8 e 8T: si tratta della OxygenOS 12 C21 con alcuni bugfix.
Se possedete un OnePlus 8, 8 Pro, o 8T vi segnaliamo che le versioni indiane, ma pensiamo a breve pure quelle Europa e Globali, hanno iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software.
Questi smartphone infatti stanno ricevendo la versione software OxygenOS 12 C21 tramite la classica modalità OTA (over the air).
Il software è basato sul sistema operativo Android 12.
Da sottolineare che lo stesso software è in diffusione pure sull’OnePlus 9R che come sapete non è ufficialmente commercializzato da noi, ma solo in Cina/India.
Da quello che sappiamo la nuova versione C21 risolve alcuni problemi che si sono verificati con l’installazione di una precedente release software con le patch di maggio 2022.
Questo è quanto afferma il change-log ufficiale (Tradotto) sulle correzioni apportate:
Se quindi possedete uno di questi smartphone e non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, vi consigliamo di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, prima di installare il nuovo software consigliamo di:
Fonte: Via
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.