Mostrate le nuove immagini render 3D ufficiali degli OnePlus 8 pro: l’amministratore delegato conferma prezzi inferiori ai 1000 dollari americani.
Il noto informatore tedesco Ronald Quandt tramite il sito Windfuture.de ha diffuso alcune immagini render 3D ufficiali che mostrano i colori disponibili del nuovo OnePlus 8 Pro.
L’OnePlus 8 Pro uscirà sul mercato, almeno all’inizio, in tre distinte colorazioni: l’esclusiva colorazione Ultramarine Blue, la colorazione Glacial Green e la colorazione Onyx Black.
Potete farvi un idea sul design del modello 8 Pro nelle tre colorazioni elencate in queste immagini:
Ronald Quandt ha confermato poi queste caratteristiche principali che saranno implementate sulla versione 8 Pro:
Tutto questo avrà un prezzo di vendita per la versione più costosa, quindi 12GB di ram e 256GB di rom che non dovrebbe superare i 1000 dollari al lancio.
Il prezzo di massima è stato svelato ufficialmente dal co-fondadore e attuale amministratore delegato di OnePlus Pete Lau.
La nuova gamma OnePlus sarà presentata ufficialmente in data 14 aprile 2020: non ci resta quindi che aspettare l’evento per conoscere tutti i dettagli definitivi.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.