Sono stati svelati alcuni schemi che mostrerebbero il design del prossimo OnePlus 8 Pro: viene confermata una quadrupla fotocamera.
Presunto design del 8 Pro
Nonostante sia passato appena un mese dal lancio della nuova gamma OnePlus 7T e 7T Pro, sul web si stanno già diffondendo informazioni sempre più concrete sul successore.
Stiamo ovviamente parlando della gamma OnePLus 8 e 8 Pro.
Oggi un informatore ha diffuso alcune immagini che mostrano alcuni schemi sul presunto design della scocca (anteriore e posteriore) del prossimo 8 Pro.
Il design posteriore dello smartphone presenterebbe 3 fotocamere posteriori che vengono allineate in maniera verticale in alto al centro della scocca.
A sinistra di questi 3 sensori fotografici troviamo un altro sensore che dovrebbe essere una camera TOF, utilizzata per migliorare il rilevamento della profondità nei ritratti.
Sotto il sensore TOF c’è un altra fessura che dovrebbe incorporare l’autofocus laser.
Se invece analizziamo il design anteriore notiamo la presenza di due schemi: uno con un unico forellino in alto a sinistra e uno con due forellini in alto a sinistra.
Molto probabilmente il pannello con un unico forellino verrà utilizzato per l’OnePLus 8, mentre il doppio forellino (doppia camera frontale) verrà utilizzato per l’OnePlus 8 Pro.
Nella parte superiore della scocca, nel bordo, si può notare una lunga striscia che dovrebbe ospitare l’altoparlante di sistema.
Il posizionamento del tasto di accensione, del bilanciere del volume e del dispositivo di scorrimento degli allarmi sembra essere identico a quello della generazione di OnePlus 7 e 7T.
Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Immagini
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.