OnePlus 8 Pro: questo potrebbe essere il design definitivo?

Tommaso Lenci
18 Ott 2019

Svelati alcuni render 3D di qualità che mostrerebbero il design definitivo del prossimo OnePlus 8 Pro: forellino sul display, quadrupla fotocamera posteriore.

OnePlus 8 Pro render 3d: questo il design?

A poco meno di un mese dall’annuncio ufficiale dei nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, sul web si sono già diffuse alcune informazioni che riguardano la prossima generazione di smartphone OnePlus.

Poco tempo fa vi avevamo mostrato alcune immagini render del presunto OnePlus 8, e oggi sono state svelate alcuni render del modello 8 Pro.

OnePlus 8 Pro si svela in immagini render 3D: sarà veramente così?

Sembra che le versioni 8 e 8 Pro avranno un design molto simile, e implementeranno la stessa soluzione per la fotocamera anteriore: il forellino nel display in alto a sinistra.

Sulla carta OnePlus abbandonerà la tacca a forma di goccia vista sui modelli 7 e 7T, e la camera selfie a POP UP implementata sul 7 Pro e 7T Pro.

Verrà uniformato anche il design del display, dato che sembra che gli OnePlus 8 Pro e 8 avranno entrambi un pannello curvo ai bordi.

C’è da dire però che il modello 8 Pro dovrebbe avere qualche ottimizzazione, con bordi superiori e inferiori leggermente meno spessi rispetto al modello base 8.

L’OnePlus 8 Pro avrà comunque un display più grande, sulla carta 6.65 pollici di diagonale, e avrà uno spessore leggermente più elevato (0.7mm) rispetto al modello 8.

OnePlus manterrà la tecnologia a 90hz su entrambi i display, come già accade per i modelli 7T e 7T Pro, mentre dovrebbero esserci cambiamenti lato multimedialità.

Sull’OnePLus 8 si erano già intraviste 3 fotocamere posteriori allineate verticalmente, mentre sulle nuove immagini del 8 Pro si può notare la presenza anche in un quarto sensore, una camera TOF 3D, a sinistra delle tre camere posteriori.

Considerato che gli OnePlus 7 e 7 Pro sono usciti sul mercato a maggio 2019, si presuppone che i prossimi modelli 8 e 8 Pro arriveranno nello stesso periodo nel 2020.

Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni e le immagini con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: immagini e rumors

Lascia la tua opinione