La gamma OnePlus 8 (Pro) si sta aggiornando in queste ultime ore alla OxygenOS 11.0.10.10: tra le novità è stato risolto un problema che affliggeva l’applicazione WhatsApp.
OnePlus ha iniziato a rilasciare di fatto l’ultimo aggiornamento dell’anno per gli OnePlus 8 (Pro), risolvendo un fastidioso problema che affiggeva gli utenti quando utilizzavano WhatsApp.
Il nuovo aggiornamento è la versione software OxygenOS 11.0.10.10 basata sul sistema operativo Android 11 e scaricabile tramite la classica modalità OTA.
Questo è il change-log ufficiale (tradotto):
Considerato che l’aggiornamento è uscito da poco, e si sta diffondendo in maniera graduale, potrebbero volerci ancora alcuni giorni prima che tutti gli utenti ricevano la notifica di aggiornamento.
Per questo vi consigliamo di controllare manualmente il centro aggiornamenti, che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Quando riceverete la notifica di aggiornamento, prima di scaricare e installare il nuovo software v consigliamo di:
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.