OnePlus 8 spedito da Europa prezzo da 446 euro senza coupon

Tommaso Lenci
8 Dic 2020

Con spedizione rapida da magazzino Repubblica Ceca (max 5 giorni) in offerta senza Coupon l’OnePlus 8 8-128GB e 12-256GB con prezzo da 446 euro: i dettagli

OnePlus 8 coupon Europa prezzo

 

Spesso vi teniamo aggiornati sulle promozioni con coupon relativi all’OnePlus 8, ma spesso tali offerte arrivano tutte da magazzino HK (Hong Kong) con tempi di spedizione ovviamente allungati.

OnePlus 8 in offerta lampo da magazzino Repubblica Ceca (spedizione rapida): prezzo da 446 euro senza coupon

Aggiornamento del 8 dicembre 2020: nuovi prezzi in offerta lampo, quindi senza coupon, per la versione 8-128GB e 12-256GB con spedizione da Europa in pochi giorni e disponibilità in magazzino.

Se per voi le tempistiche di spedizione e la paura della dogana (che è comunque assicurata e viene eventualmente rimborsata) delle spedizioni da HK non fa per voi, ecco una promo a tempo limitata con spedizione da magazzino Repubblica Ceca.

Potete acquistare l’OnePLus 8 da 8GB di ram e 128GB di rom (colore Glacial Green) al prezzo di 446 euro (+ spedizione) seguendo questo LINK.

L’OnePlus 8 da 12GB di ram e 256GB di rom (Glacial Green) è disponibile al prezzo di 523,70 euro (+ spedizione) seguendo quest’altro LINK.

Se volete risparmiare ulteriormente, ma con consegna più lenta, gli OnePlus 8 sono in offerta anche con spedizione da HK.

Dettagli su spedizione, garanzia e rom globale: ecco cosa dovete sapere

Tutti gli OnePlus 8 in questione vengono spediti da Banggood tramite la spedizione Posta Prioritaria EU (magazzino CZ) al prezzo di1.04 euro (12-256GB) o 2.50 euro (8-128GB) con consegna stimata in 3-5 giorni lavorativi.

Gli smartphone sono già presenti in magazzino con processo dell’ordine e invio pacco in massimo 24 ore.

La garanzia è di 1 anno diretta da parte di Banggood, ma va ricordato che tutti i dispositivi OnePlus acquistati dalla Cina godono di 1 anno di garanzia ufficiale da parte del produttore cinese.

Potete di fatto fare richiesta di supporto per eventuali problemi in garanzia direttamente sul sito ufficiale Europa di OnePlus.

La rom utilizzata è globale, ovvero gode degli aggiornamenti OTA ufficiali, ha i servizi e le applicazioni Google già installate, c’è il supporto al multilingua, c’è la banda 20 LTE 4G e il telefono ha la connettività 5G compatibile con quella disponibile in Italia.

Per altre promozioni, questa è la nostra sezione offerte.

Lascia la tua opinione