A distanza di pochi giorni dall’ultimo aggiornamento firmware, OnePlus 8T torna ad aggiornarsi con il software OxygenOS 11.0.4.5: ecco le novità.
Giusto una settimana fa vi avevamo segnalato che l’OnePlus 8T aveva iniziato a ricevere l’aggiornamento alla OxygenOS 11.0.3.4 distribuito inizialmente in India.
Sembra però che l’azienda cinese stia lavorando celermente per ottimizzare e risolvere tutti i piccoli bug che vengono individuati nelle versioni precedenti basate su Android 11.
Da oggi è infatti disponibile il nuovo aggiornamento software OxygenOS 11.0.4.5, basata su Android 11, che si sta diffondendo in India tramite la classica modalità OTA (over the air).
Il firmware ha un peso di circa 105 megabyte e secondo il change log-ufficiale presenta queste novità (tradotte):
Rimangono invariate le patch di sicurezza, ferme a quelle di ottobre 2020.
Non sappiamo quando effettivamente gli OnePlus 8T riceveranno il relativo aggiornamento firmware per le versioni vendute a livello Globale e in Europa.
Essendo un aggiornamento a diffusione graduale potrebbero volerci ancora diversi giorni prima che tutti i telefoni ottengano la notifica di aggiornamento.
Vi consigliamo quindi di tenere sotto controllo il centro aggiornamenti dello smartphone che trovate in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.