OnePlus 8T e Buds Z: ecco dove potete seguire la presentazione live online

Tommaso Lenci
14 Ott 2020

Ecco dove potete seguire la presentazione online del nuovo OnePlus 8T e degli auricolari senza fili Bud Z che saranno presentati oggi 14 ottobre 2020.

OnePLus 8T presentazione live

Oggi 14 ottobre 2020 alle ore 16.00 italiane ci sarà la presentazione dei nuovi smartphone android top di gamma OnePlus 8T e degli auricolari wireless Bud Z.

OnePLus 8T e Bud Z: ecco dove potete seguire la presentazione live online

Data l’emergenza CoronaVirus la presentazione si terrà solamente online, e tutti gli interessati potranno seguirla in diretta tramite questo link a Youtube:

Per la prima volta dopo quasi tre anni OnePLus ha deciso di presentare solo una variante T dei suoi dispositivi della serie OnePLus 8.

Infatti come già detto sarà presentato solamente il modello 8T e non ci sarà la versione 8T Pro.

Come di consuetudine i modelli T che arrivano a fine anno manterranno per lo più il design dei dispositivi precedenti ma avranno alcune migliorie dal punto di vista hardware.

Di fatto l’OnePlus 8T sarà una versione migliorata del modello 8: display OLED a 120Hz (ma piatto e risoluzione FHD+), quattro fotocamere posteriori (48+16+5+2MP, la nuova ricarica rapida via cavo a 65W (Warp Charge 65).

Però non sarà il top di gamma del 2020, che rimarrà l’OnePLus 8 Pro.

OnePLus prevede anche il lancio di una versione economica per il futuro, ma pare che il dispositivo arriverà solamente nel 2021.

Lascia la tua opinione