OnePLus 8T prezzo svelato? Non vi piacerà molto (rumors)

Tommaso Lenci
22 Set 2020

Questi dovrebbero essere i prezzi ufficiali di listino in Europa delle due varianti previste del prossimo OnePlus 8T: non sono proprio economici.

OnePLus 8T prezzo di vendita svelato per l'Europa

Ormai sappiamo con certezza che OnePlus presenterà il suo nuovo dispositivo serie 8T in data 14 ottobre 2020.

A distanza ancora di quasi un mese vari rumors hanno svelato le principali caratteristiche dello smartphone, e proprio oggi un informatore ha aggiunto un altro tassello: il prezzo di vendita.

OnePLus 8T: ecco il presunto prezzo di vendita in Europa del nuovo smartphone

Secondo quanto riportato da quest’informatore, OnePlus aumenterà il costo di acquisto del modello 8T di 100 euro rispetto all’attuale prezzo di listino dell’OnePlus 8.

Di fatto l’OnePLus 8T da 8GB di ram e 128GB di memoria interna in Europa (e quindi anche in Italia) dovrebbe essere venduto ad un prezzo di listino di 799 euro.

Per acquistare invece la versione da 12GB di ram e 256GB di rom il costo salirebbe a 899 euro.

Non è certo un prezzo allettante, basti pensare che lo scorso anno l’OnePLus 7T venne proposto ad un prezzo di vendita inferiore di 100 euro rispetto alla versione 7 Pro, ma pare che questa volta non succederà.

I 100 euro di aumento di prezzo rispetto al modello 8 normale, dovrebbero essere giustificati dalla presenza del nuovo panello AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120Hz, dal chipset Snapdragon 865 Plus, dalla nuova ricarica rapida a 65W, dalla batteria più grande (4500 mAh) e un comparto multimediale migliorato (più sensori).

Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Infine Vi ricordo le promozioni con coupon dell’OnePLus 8 da 465 euro o dell’OnePlus 8 Pro da 630 euro.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione